Monika1980 Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Buongiorno Dottore purtroppo sono ritornata. Non so se si ricorda di me avevo scritto perché ho avuto un effluvio a causa di un cistoadenoma e un fibroma. A febbraio mi sono operata. Sabato sono andata dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli e tingere senza ammoniaca e ieri pettinando noto un capello credo con il bulbo nero. Non ne sono affatto sicura. Sono caduta in depressione perché ho sempre letto che bulbo nero è sintomo di alopecia. Non ho diradamenti. .. può essere che sia stato un capello che aveva finito il suo ciclo di vita e visto che ho tenuto la tinta un ora e ancora oggi ho la cute colorata si sia colorato pure lui? So che è una domanda ridicola. ..ho fatto una foto al capello ma non so se riesco a postarla qui. Insomma non ho problemi ma vedendo questo capello col bulbo nero bon ho dormito stanotte e non sono serena. Io mu controllo sempre e non era mai successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Non sapre aiutarla a distanza ma la vedo una cosa poco rilevante da wuello che riferisce. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monika1980 Inviato: 30 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Grazie mille Dottore. . Quindi magari dovrei calmarmi e non fissarmi troppo.. un solo capello può comportare alopecia? Io sono diventata ipocondriaca purtroppo quest'ultimo anno. ..prima non ci badavo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monika1980 Inviato: 30 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 In realtà spero mi dica che succede e non succederà nulla. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati