Robbymat95 Inviato: 8 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2016 Ciao a tutti Mi chiamo Roberto ho 21 anni Da qualche mese noto che i miei capelli sono molto più sottili e meno corposi Così dopo tante cure con fiale costosissime e integratori mi è stato dato il minoxidil (aloxidil) al due per cento Lo sto utilizzando da una settimana due volte al giorno (2ml in tutto ) ... Da quando lo sto usando mi stanno spuntando peli su tutto il viso ... Sugli zigomi sotto gli occhi anche scuri !!! Così voglio sospenderlo assolutamente !! Come posso sospenderlo ma evitare un defluivo da sospensione Inoltre prendo finasteride 1 mg .... Esiste un altra Lozione o terapia che posso fare per rinforzare i capelli renderli più corposi e accelerare la crescita ???? Ps : ho fatto anche analisi ormonali testosterone dhea-s fsh lh prolattina Tutto ok Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Salve, Dopo una settimana é impossibile che sia il minoxidil il responsabile. Dopo cosí poco tempo puó sospenderlo tranquillamente. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati