dengel11 Inviato: 25 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 Ciao ragazzi, mi sono accorto di avere la pelle molto grassa ultimamente. Sapete come? Ho usato il metodo dello specchio (quello per pulire il lace)..pero' al posto della protesi, ho strisciato la mia fronte e guancie.Risultato?? Pelle subito più liscia e setosa al 3 giorno.Ora ovviamente la trattero' anche con prodotti a base di scrub per la pelle e con altri, ma il risultato sullo specchio è stato molto inquietante. Se anche voi avete questo problema e volete provare, mi dite se è normale "inzozzare lo specchio" con la propria pelle del viso? Ho ovviamente provato anche con la pelle sulle mani ma lo specchio è rimasto inalterato(abbastanza scontato, la pelle grassa colpisce il viso :dimenticanza-01:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 25 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 Pure io ho problemi simili (pelle grassa, sebo ecc) e ti consiglierei due cose. La prima é di usare una crema idratante ogni giorno sul viso (io uso quella della nivea). La seconda é di stare attento all'alimentazione perché più cibo spazzatura/grasso mangi più la pelle sarà grassa. Questi accorgimenti mi hanno migliorato la situazione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 27 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Pure io ho problemi simili (pelle grassa, sebo ecc) e ti consiglierei due cose. La prima é di usare una crema idratante ogni giorno sul viso (io uso quella della nivea). La seconda é di stare attento all'alimentazione perché più cibo spazzatura/grasso mangi più la pelle sarà grassa. Questi accorgimenti mi hanno migliorato la situazione :) Zio Boris la crema Nivea è quanto di più nocivo sul commercio per la pelle grassa. Contiene la paraffina , che non fa traspirare la pelle. Evitala a priori. 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Se mi permettete consiglierei per la pelle grassa ( ne ho sempre sofferto) i prodotti 1 / 2 e 3 della linea viso herbalife ( giuro che non sono un incaricato herbalife ) . È ' vero che la linea costa 50 euro e forse qualcosa di più ... Ma durano 4 o 5 mesi ... E forse più ... Sgrassante agrumi 1 - tonico 2 e crema idratante 3 . Da quando le uso non ho più avuto untuosità in viso .... Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati