ron2 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Stavo per inviare l'ordine, ma mi è sorto un dubbio atroce: la base 3# consigliata dalla Coolpiece non è "disappearing", ossia non scompare sulla cute. Ciò vuol dire che la cute apparirà "retinata" come quella di altre protesi che ho visto in Italia?! Questo è un aspetto molto importante, perchè vi assicuro che l'effetto retinato sulla nostra pelle darebbe una sensazione di innaturalità. Se così fosse, opterei per la base in Poly skin, che uso già da un anno con ottimi risultati in confronto a quella dei xxxxx. Che mi dice xxx al riguardo della 3#? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 anche io avevo lo stesso dubbio perche se non c'e' scritto che sparisce significa che rimane una retina visibile da vicino e specialmente alla luce intensa, o alla luce solare (particolarmente d'estate). se dovesse essere cosi e' molto meglio una in poliuretano che e' invisibile perche sparisce a contatto con la cute. non credo proprio che sia un problema di traspirazione a farci scegliere una base o un altra visto che quasi tutti quelli del forum hanno xxxxx. la polyskin credo sia molto, molto piu traspirante. AIUTATE ANCHE ME A SCEGLIERE.!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 ovvio che non si vede.e come la 0.12 nelle foto su coolpiece, il dibattito era sui nodi, se questi fossero visibili nel caso non fossero scoloriti, non sono visibili xche i nodi sulla 3# fino al 90-100% di densita sono quasi tutti singoli, cmqe io ho chiesto di scolorirli lo stesso. in ogni caso rigirate la domanda anche a jeffrey o al forum hairsite. piuttosto ron io sono molto preoccupato x il lace che e delicatissimo, x questo sto cercando solventi molto forti per poi essere caricati sulla topgun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Ma il solvente troppo forte non danneggia il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 spero di aver risolto..Jeffrey mi ha detto che può scolorire anche la 3# base! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 poi ron la correttezza di jeffrey e della azienda non e comune a questo campo, se frughi il sito la cool ti da anche le istruzioni su come fare il bleaching anche da te dovessi aver problemi piu avanti indicandoti il prodotto invece di succhiarti altri soldi.per me questo vuol dire tanto quesste compagnie di solito ti fanno pagare ogni minima cosa come se fosse scienza importata da marte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati