surferste Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 post di sunshine su hairsite in una settimana ha gia danneggiato il lace. sono ultradelicati, pedro cosa consiglieresti per non correre il rischio di non danneggiarli? io sto cercando solventi forti xche un po mi spaventa quando dovro imparare a maneggiare il lace 18#, vedi anche su questo link, e consigliato come migliori e piu forti solventi in giro, base acetone e etere di petrolio. http://www.bj-hdc.com/Pages/English/Home.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 stefanop proprio ora mi domandavo se scegliere un 64 o un 18 e pensavo ma se devo migliorare totalmente avendo un xxxxx passo a un 18 (ma penso anche: se mi si rompe mi rimetto il gatto noooooooooo.. ). tu mi pare che hai ordinato un 18 ma ti e passata l'idea che essendo quite delicate si possa rompere? un altra domanda ma sul base 3 perche non c'e' scritto: comes stand............ing pink color, sembra che si possa vedere a differenza dell altra (64) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 questa non ci voleva..ed era pure il più resistente 64#, sfilacciato dopo 2 settimane!! tu, stefanop, sai se questa era la prima esperienza di protesi per Sunshine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 prima in assoluto, pedro che ci dici della delicatezza dei lace? ovvio cmqe che bisogna saperli maneggiare con la massima cura, e sopratutto non farli impregnare di colla, il segreto e anche una pelle poco oleosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati