danpeter88 Inviato: 22 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2016 salve a tutti. ho 28 anni e da circa due sono in cura conminoxidil al 3%. arrivati subito ottimi miglioramenti per quantoriguarda il diametro alla base del capello, poi la situazionesembra essersi stabilizzata e nell'ultimo anno purtroppo nonpaiono particolarmente migliorati. il mio dermatologo parladi un picco sui due anni e poi terapia di mantenimento.capelli non ne sono mai ricresciuti, ma quelli chec'erano sono rimasti. un po' di stempiatura ma più che altro diradamento diffuso ma non grave, anche se, come dire, visibile.ho qualche domanda da girare anche a voi: premetto cheporto i capelli un po' lunghi e non li tratto propriobenissimo, i lavaggi vanno da uno a due volte al giornoe raramente li pettino. sulla lunghezza i capelli sonodavvero molto danneggiati e non hanno un aspettosmagliante.per quanto riguarda la cura:- più che conservare i capelli residui non posso fare?c'è la possibilità, con questa o con altra cura, diveder ricrescere qualcosa?per quanto riguarda i capelli:- metto il minoxidil una volta al giorno prima didormire, ma capita che lo lasci lì un giorno intero:i residui di minoxidil sui capelli, non sulla cute,possono danneggiarli? è bene risciaquare il primapossibile, una volta dato il tempo dovuto al prodottodi agire?- tagliarli corti aiuterebbe a eliminare doppie puntee a farli riallungare più in salute, ma non volessifarlo cosa posso fare per veder migliorare sullelunghezze e sul fusto i capelli? maschere particolari?olio di argan?grazie mille dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2016 non hai parlato di fina. ci sono molte sostanze in grado di far ricrescere i capelli spariti all'occhio umano anche da un secolo,il problema e'che rischi ginecomastia se non usi antiaromatasi. escludendo altri sides. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danpeter88 Inviato: 23 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 finasteride volevo evitarla proprio per gli eventuali effetti collaterali, quando col minoxidil non ne ho avuti affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 purtroppo solo il minox non basta. nemmeno se gli metti dentro estrogeni antiandrogeni duta ecc. speriamo nella cura di brotzu il prossimo anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danpeter88 Inviato: 23 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 la finasteride è l'unica alternativa attualmente per vedere della ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 no.ci sono cose migliori ma piu' son potenti e piu'avrai ricrescita,ma piu' avrai ricrescita piu'vuol dire che ti femminilizzi arrivando alla ginecomastia e altri sides. a meno che usi anti aromatasi e controlli spesso gli estrogeni e androgeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriy Inviato: 24 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2016 Io ho utilizzato minoxidil per un anno, non mi ha dato nessun effetto collaterale importante ma purtroppo neanche benefici. La finasteride è più utile del minoxidil? Che tipo di effetti collaterali porta l'assunzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 24 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2016 (modificato) chi ne fa'uso e ha sides lamenta impotenza o cmq meno potenza sessuale,meno libido,orgasmo ed eiaculazione modificata,ginecomastia e altri che variano da persona a persona.ce'chi dice che la prende da una vita e a parte sperma piu'liquido e trasparente non lamenta sides. Modificato 24 Marzo 2016 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriy Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Quindi sides importanti sulla sfera sessuale, e per quanto riguarda l'efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 alcuni vantano miglioramenti nei primi due anni e poi mantenimento sempre piu' a perdere con gli anni. altri con cure off label tornano nuovi o quasi ma son ai limiti quasi come dei trans o eunuchi e usano cure anti sides sessuali e ormonali. in teoria io spero in brotzu. io cmq con duta e minox ero tornato quasi nuovo in poco tempo e giorno dopo giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriy Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Con duta intendi la dutasteride vero? Stavo prendendo delle informazioni su questo prodotto e sembra che abbia anche questo molti effetti collaterali, addirittura maggiori di quelli dati dalla finasteride, confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 si confermo. maggiori dipende dai punti di vista. io non la consiglio non essendo autorizzata. dico solo che su di me i risultati li vedevo giorno dopo giorno a vista d'occhio e non solo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isoco Inviato: 22 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2016 Hanno una minoxidil 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahboh Inviato: 8 Febbraio 2023 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2023 Ciao macgyver quali sono questi prodotti o sostanze in grado di far crescere prodotti e sostamze sparite all'occhio umano? se funzionano ma femminilizzano sull'uomo, sull'alopecia androgenetica femminile dovrebbero andare bene no? Sono donna e ho questo problema sulla fronte che è arretrata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati