Vai al contenuto

Ringraziamento Al Dottor Gigli


Monika1980

Messaggi raccomandati

Salve Dottore, sicuramente non si ricorderà di me. Io si è molto anche, le avevo scritto spaventatissima dopo essere tornata dal dermatologo perché avevo un forte effluvio e nessuno mi tranquilizzava, ero al corrente di avere delle cisti ovariche ma la cosa non migliorava. Beh devo dire che a distanza di mesi ho proprio una storia da raccontare. ..il 12 febbraio sono stata operata per la seconda volta in laparoscopia perché non erano cisti. ..bensì tumori che stavano crescendo alla velocità della luce,mi hanno detto stavano mutando in maligni. ..per fortuna è andata benissimo. .ora ho notato una totale ricrescita e mi sento meglio. .ogni tanto cadono penso per il post intervento (una quarantina/cinquantina al giorno rispetto ai 160/180) ma ho eseguito due operazioni in poco tempo.. spero di non avere più effluvi. .ora anche solo dieci capelli mi spavento perché penso di dover affrontare il calvario nuovamente. ..comunque volevo ringraziarla perché se non fosse per lei sarei andata via di testa, mi ha fatta ragionare. .e rassicurata ora sto molto meglio ma soprattutto ora posso avere figli. ..grazie Dottore. .speriamo di NON sentirci ovviamente lo dico in fattore di salute. .un abbraccio e grazie ancora!

Modificato da Monika1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...