odone Inviato: 12 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti membri del forum più bello del mondo stasera mi frulla nella testa un'idea. Come qualcuno sa sono portatore di protesi standard ma ho lasciato il ciuffo frontale indigeno perché tutto sommato fa ancora la sua figura. Questo però mi permette di vivere la protesi a metà, perché in pratica mi impedisce di scoprire il front e questo mi dà fastidio... Infatti, dal momento che i capelli protesici del front devono essere vicini ai superstiti del ciuffo centrale sono costretto a tagliare il lace a filo e quindi non ho una buona resistenza a trazione e come porto i capelli indietro il primo mm di lace si solleva dalla pelle. Inoltre portando i capelli a caschetto il front mio indigeno non serve assolutamente a niente. Sicuramente la ricrescita dei superstiti sotto mi obbligherebbe a fare qualche ritocchino, ma 5 min ogni un po' di giorni non mi peserebbe assolutamente Chiedo pareri e consigli Modificato 12 Marzo 2016 da odone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2016 Odone,facci vedere un paio di foto,tanto per aver le idee piu chiare!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati