Vai al contenuto

Foto Mia Situazione

vits

Messaggi raccomandati

Ciao, dalla mia esperienza, posso confermare che do pienamente ragione a Pazzolivo. Ero quasi nella tua stessa situazione, mi sono sottoposto ad intervento di autotrapianto in cui mi hanno innestato 5.100 graft (unità follicolari).... Soldi buttati e tanti anche, anche se l'intervento è pienamente riuscito, non ho mai avuto massa, ho coperto un po il front è un po il vertex, ma niente in più.... Non parlando poi di Finasteride e Dudasteride che ho dovuto assumere con effetti collaterali devastanti. Io fossi in te risparmierei questi soldi e punterei alle protesi, con una spesa veramente contenuta. Io sto passando propio ora alla protesi, con il trapianto non risolverai niente o quasi... Specie nella tua situazione, sei giovane e fra qualche anno, quando il tuo corpo si abituerà a Finasteride e non risponderà più i capelli continueranno a cadere fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Questo forum e inutile veramente.. Cioè nel forum dei trapianti per eccellenza vedo casi messi tipo peggio di me 100 volte e hanno avuto risultati accettabili.. E qua non capite manco come sono messo. Non capite che i capelli sono rasati per protesi e ho l effetto da pelato perché sono lunghi ai lati e corti dentro.. Ma corti perché li raso no perché non crescono.. Quello mi dice come lino bandi.. Ma fatevi fottere

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum e inutile veramente.. Cioè nel forum dei trapianti per eccellenza vedo casi messi tipo peggio di me 100 volte e hanno avuto risultati accettabili.. E qua non capite manco come sono messo. Non capite che i capelli sono rasati per protesi e ho l effetto da pelato perché sono lunghi ai lati e corti dentro.. Ma corti perché li raso no perché non crescono.. Quello mi dice come lino bandi.. Ma fatevi fottere

Io giuro che provo a farmi i cavoli miei, ma quando leggo le tue risposte non posso non scriverti.

Vits ..il problema non è che i capelli che hai rasato per la protesi noi li vediamo corti quindi li reputiamo "pochi".

I tuoi capelli rasati sono DIRADATI. Ma non c'entra una mazza il perchè li hai rasati e quindi sembrano meno...lo capisci?

Rasati una striscia nel back inferiore e confrontali con quei superstiti che hai rasato sopra e ti renderai conto forse di quello che tutto l'intero mondo ti sta facendo capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capito che nn sono folti.. Ma a capello Lunghetto e una spruzzata di troppik sono perfetti.. Lo dico perché già non li ho più di quella lunghezza e sembrano più folti.E comunque quello che voglio dire eè che ho visto trapianti fatti in situazioni peggiori della mia.. E aavere tutti i capelli anche se non fortissimi.. Quindi se io manterrà con le cure quello che ho è fare un trapianto risolverei.. Infatti a breve farò Qualke consulto

Link al commento
Condividi su altri siti