vits Inviato: 30 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2016 Sì sono i migliori e basta.. Se si hanno abbastanza capelli a disposizione ti rifanno nuovo.. Nessuno è al loro livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 1 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2016 Ma statti zitto va.. Non ha niente a che vedere con i capelli propri.. La protesi e solo un buon compromesso Ovvio che la protesi non può sostituire i capelli propri, altrimenti tutti avrebbero i capelli tanto desiderati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 2 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2016 Ciao, dalla mia esperienza, posso confermare che do pienamente ragione a Pazzolivo. Ero quasi nella tua stessa situazione, mi sono sottoposto ad intervento di autotrapianto in cui mi hanno innestato 5.100 graft (unità follicolari).... Soldi buttati e tanti anche, anche se l'intervento è pienamente riuscito, non ho mai avuto massa, ho coperto un po il front è un po il vertex, ma niente in più.... Non parlando poi di Finasteride e Dudasteride che ho dovuto assumere con effetti collaterali devastanti. Io fossi in te risparmierei questi soldi e punterei alle protesi, con una spesa veramente contenuta. Io sto passando propio ora alla protesi, con il trapianto non risolverai niente o quasi... Specie nella tua situazione, sei giovane e fra qualche anno, quando il tuo corpo si abituerà a Finasteride e non risponderà più i capelli continueranno a cadere fidati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Intanto la mia idea per ora è far ricrescere i miei e applicare la protesi solo nel front.. Nella parte veramente mancante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 20 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2016 sei spacciato vits è inutile che scrivo porcodiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2016 Questo forum e inutile veramente.. Cioè nel forum dei trapianti per eccellenza vedo casi messi tipo peggio di me 100 volte e hanno avuto risultati accettabili.. E qua non capite manco come sono messo. Non capite che i capelli sono rasati per protesi e ho l effetto da pelato perché sono lunghi ai lati e corti dentro.. Ma corti perché li raso no perché non crescono.. Quello mi dice come lino bandi.. Ma fatevi fottere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 20 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2016 Questo forum e inutile veramente.. Cioè nel forum dei trapianti per eccellenza vedo casi messi tipo peggio di me 100 volte e hanno avuto risultati accettabili.. E qua non capite manco come sono messo. Non capite che i capelli sono rasati per protesi e ho l effetto da pelato perché sono lunghi ai lati e corti dentro.. Ma corti perché li raso no perché non crescono.. Quello mi dice come lino bandi.. Ma fatevi fottere Io giuro che provo a farmi i cavoli miei, ma quando leggo le tue risposte non posso non scriverti. Vits ..il problema non è che i capelli che hai rasato per la protesi noi li vediamo corti quindi li reputiamo "pochi". I tuoi capelli rasati sono DIRADATI. Ma non c'entra una mazza il perchè li hai rasati e quindi sembrano meno...lo capisci? Rasati una striscia nel back inferiore e confrontali con quei superstiti che hai rasato sopra e ti renderai conto forse di quello che tutto l'intero mondo ti sta facendo capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2016 Lo capito che nn sono folti.. Ma a capello Lunghetto e una spruzzata di troppik sono perfetti.. Lo dico perché già non li ho più di quella lunghezza e sembrano più folti.E comunque quello che voglio dire eè che ho visto trapianti fatti in situazioni peggiori della mia.. E aavere tutti i capelli anche se non fortissimi.. Quindi se io manterrà con le cure quello che ho è fare un trapianto risolverei.. Infatti a breve farò Qualke consulto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati