nikro Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Buongiorno, allego le foto della mia situazione attuale dopo 10 mesi di finasteride e minoxidil, quando ho iniziato premetto che stavo messo peggio, ma a novembre stavo messo molto meglio di adesso. Non so se è la stagione o cosa, ma in questo momento ho la fronte e le tempie diradate e ci soffro. Ho 23 anni. Allego foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 1 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 altre foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 1 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 allego l'ultima foto dell parte dietro in cui sto messo abbastanza bene , il problema è davanti. Premetto che le foto sono state scattate sotto una luce medio forte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 ci vogliono le foto del pre cura però. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 1 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 purtroppo non le ho, ero messo diciamo un po' peggio di adesso. I miglioramenti ci sono anche stati diciamo, ma da gennaio in poi sembra che se ne stiano andando ...non capisco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 ci sono alti e bassi nell'aga, magari un medico esperto visitandoti ti potrà dire di piu. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 1 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 ci sono alti e bassi nell'aga, magari un medico esperto visitandoti ti potrà dire di piu. la cosa strana, è che anche l'anno scorso mi era successa la stessa cosa, da febbraio a giugno un peggioramento....e da metà luglio a dicembre miglioramento ( calcola che a ottobre e novembre ero messo molto bene ed ero contento)...ho chiesto al mio dermatologo di fiducia e mi ha detto che è un telogen effluvium momentaneo, praticamente un perdita momentanea dovuta anche al cambio di stagione tipo....però è veramente una tortura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 29 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 Notate miglioramenti?? dopo 3 mesi?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 29 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 seconde foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Osckhr Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio what is allergy medicine called allergy pills over the counter allergy medications for itching skin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rjgoxt Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio allergy pills for rash allergy medication without side effects allergy medications for itching skin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Drvjfp Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio online doctors that prescribe ambien cost promethazine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rhsdgo Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio buy sleep meds online buy provigil 200mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lgtwmw Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio cost deltasone 10mg order prednisone 5mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Djlijl Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio heartburn after taking antibiotics roxithromycin usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dyqhzq Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio medications used to stop vomiting purchase clozapine pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tzaogp Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio best medication for gerd symptoms buy famotidine 20mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wsbabi Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio heartburn medication before food cheap duricef 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mufkfr Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio isotretinoin online buy accutane 40mg generic brand isotretinoin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qlkyru Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio accutane canada isotretinoin 10mg uk accutane 20mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hymlvy Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio online doctor for insomnia meloset medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Psrsok Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio order amoxil 250mg online amoxil tablets order amoxil 250mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yejtgi Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio where to buy sleeping pill phenergan 10mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qtxoxi Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio buy amoxicillin 250mg sale amoxicillin 250mg uk buy amoxil 1000mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dhomqg Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio strongest sleeping pills at walgreens meloset 3 mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati