stex95 Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 Ciao a tutti sono iscritto al forum da oggi e vi vorrei chiedere aiuto, perchè non so cosa fare, ho quasi 20 anni e la mia situazione sta peggiorando, sono stempiato, lo scalpo è diradato, i capelli ai lati crescono pochissimo e la zona del vortice è visibilmente schiarita. Questa è la situazione: Nella mia ultima esperienza dermatologica il dottore ha detto che per i prossimi 10 anni non perderò i capelli ma da li a oggi la situazione è nettamente peggiorata, credo solo che abbia sfruttato le mie debolezze intascandosi i 120 euro di visita!! Sarei intenzionato a prendere finasteride ma ho il timore degli effetti collaterali o dell'ineficacia del farmaco stesso! Help??? Qualche consiglio??! :triste-05: :triste-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 devi provare perché potrebbe aiutarti. non è detto ma se nemmeno provi non lo saprai mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Sicuramente devi intervenire subito, almeno con minoxidil, ma cosa ti ha prescritto il dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stex95 Inviato: 3 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 (modificato) Il 01/03/2016 alle 10:18, nikro ha scritto: Sicuramente devi intervenire subito, almeno con minoxidil, ma cosa ti ha prescritto il dermatologo? Niente perchè secondo lui non ho bisogno di nulla, e nonostante mi sia suonato il campanello d'allarme ho conseguito un anno di caduta senza poter far niente.. se potessi tornare indietro nel tempo gli avrei detto di tutto e mi sarei ripreso i soldi della visita.. Ora come ora sono senza lavoro e non posso pagarmi i farmaci. Modificato 3 Marzo 2016 da stex95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 cambia dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Il 03/03/2016 alle 19:50, stex95 ha scritto: Niente perchè secondo lui non ho bisogno di nulla, e nonostante mi sia suonato il campanello d'allarme ho conseguito un anno di caduta senza poter far niente.. se potessi tornare indietro nel tempo gli avrei detto di tutto e mi sarei ripreso i soldi della visita.. Ora come ora sono senza lavoro e non posso pagarmi i farmaci. il minoxidil non costa tanto... devi cambiare dermatologo perchè il problema c'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati