bradpitt Inviato: 18 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2016 sono completamente d'accordo Max.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicon Inviato: 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2016 che in ambienti di lavoro particolarmente competitivi spesso non ci si faccia scrupolo a passare sul cadavere del collega..... io penso che la città sia milano, il settore moda o comunque lusso, in cui i dipendenti delle aziende fanno veramente a gara a chi è il più in e il più bello... quoto in toto quello che avete espresso, aggiungo solo che generalizzerei il concetto di settore operativo. Lo estenderei anche a multinazionali che operano in altri settori come finanziario, energetico e tecnologico(non ero nella moda o lusso). Ne ho cambiate diverse in quel luogo ma la sostanza è sempre la stessa, pressapoco come analizzato da MAXMAGNUM. Probabilmente è proprio una questione di cultura che con il tempo si è focalizzata molto sull'immagine per via del fatto di essere un posto conosciuto nel mondo per qualità dell'alta moda e di tutto quello che ruota attorno ad essa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati