debug Inviato: 27 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere su queste fialianti hairloss artegoLozione energizzante e rivitalizzante anticaduta per cute e capelli.Le straordinarie risorse del mondo marino e del mondo vegetale, per una linea che da nuova energia e vigore.Caratteristiche:Prolunga la vita dei capelli. Stimola la circolazione e ristabilisce il normale ciclo di vita del capello, riducendo la perdita permanente dei capelli ristrutturandoli e rinforzandoli.Modo d'uso:Applicare direttamente sulla cute e massaggiando con le dita distribuire su tutto il cuoio capelluto. Raccomandato in sinergia con Rescue Shampoo.Frequenza d'uso:Fase d'urto - 3 trattamenti a settimana per 8 settimane da usare con Rescue Shampoo.Mantenimento - 1 trattamento a settimana per 16 settimane da usare con Rescue Shampoo. Di seguito l'imagine https://www.google.it/search?biw=1536&bih=705&tbm=isch&sa=1&q=anti+hairloss+artego&oq=anti+hairloss+artego&gs_l=img.3...1254.2361.0.2802.5.5.0.0.0.0.151.427.0j3.3.0....0...1c.1.64.img..5.0.0.Szkw3_qcpMc#imgrc=ysVCU79G7ELakM%3A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 29 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2015 non mi ispirano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 29 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2015 mi avevano dato un trattamento simile da seguire ma non fanno nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debug Inviato: 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2015 Leggendo su internet, una persona utilizzando le fiali gli hanno dato bruciore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yolli Inviato: 23 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2016 Non ne ho mai sentito parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati