marco5454 Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 a me la protesi che porta su a quelli che il calcio per imitare altafini non sembra male..anzi!per essere una di quelle economiche mi sembra faccia un buon lavoro:la linea frontale non si vede per nulla e i capelli semrano veri! che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 neanche guardo, se x 300 euro si puo avere un lace invisibile come quello di ben affleck, con capelli sull attaccatura che escono dalla cute, e i lace anche scadenti ho visto di persona che sono ivisibili, xche continuare a farsi segh* con la merd* che si vende qua in italia, xxxxx smettiamola di farci prendere x il **** , avere una base invisibile non e niente di speciale, siamo o non siamo nel 2003? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 i miei complimenti a stefanop! (quasi quasi......) *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati