luli29 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 salve ragazzi mi è appena arrivata la nuova protesi e, purtroppo, ha un colore troppo chiaro per i miei capelli, guardando le varie guide presenti sul forum sto per scurire i capelli della protesi. ho preso il colorante casting crème gloss castano scuro, dunque il colore dei miei capelli è a metà strada tra un 1 e 1B mentre il colore della protesi è un 2/3. la colorazione che ho preso mi scurira i capelli fino al colore desiderato? vado?. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 non esagerare coi tempi di posa altrimenti ti viene nero pece per scurire una protesi secondo me è sufficiente un castano medio, col castano scuro devi stare sotto i tempi di posa indicati sulla confezione ciò sulla base di qualche esperienza personale, aspettiamo gli esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Ciao luli29 non conosco il colorante che hai preso, se è da scurire 2 3 toni è sufficiente il riflessante setup antracite 10 minuti sono sufficenti e ti consiglio di metterlo velocemente per avere un effetto omogeneo altri coloranti con due componenti sono come tinte che possono scurire troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Ragazzi ho fatto il colore é venuto quasi perfetto, ho rispettato i tempi di posa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati