Oceano123 Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Volevo sapere se fosse A.g.a, sto vivendo un periodo di stress... per adesso non prendo nulla, se non integratori. Credo prenderò il minoxidil in farmacia o aspetterò il PRP. Lei cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Dalle foto impossbile fare duagnosi posti una foto dall' alto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2015 Ecco a lei, l'attaccatura è non è retrocessa. Ho avuto sempre la fronte alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2015 Situaxione da valutare obiettivamente e con dermoscopia vanno visti i diametri medi Saluti 1 Utente ha reagito qui! Lilith91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2015 (modificato) Situaxione da valutare obiettivamente e con dermoscopia vanno visti i diametri medi Saluti E' possibile avere un diradamento temporaneo solo in una zona per via di stress, ansia o altri fattori? La ringrazio. Modificato 13 Dicembre 2015 da Oceano123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 Le volevo chiedere anche, se fosse AGA, dato che la mia situazione non è disasotrosa, il PRP potrebbe funzionare anzichè assumere Finasteride a 19 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 come sopra saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati