granatiere Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 Salve, ho letto che molti che hanno il castano scuro prendono il nero e si trovano bene,mi chiedevo ma chi ha i capelli neri allora deve prendere il nero corvino che sul sito salustore mettono dei colori sul sito mane corrispondono ad altri e il nero corvino sarebbe il nero lucido. Vorrei capire per chi ha i capelli neri in ogni caso deve prendere il nero cormale od il nero lucido,per chi l'ha provato non che quello corvino/lucido fa l'effetto da lucido da scarpe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 attenzione! magari non lo notano tutti ma il nero è di 3 toni piu scuro del castano scuro, il nero si nota che è un colore tinto. non ho mai sentito parlare del nero lucido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternity Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Meglio castano scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati