neversayboh Inviato: 29 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2015 Salve Dottore e buona domenica, vengo subito al punto e le spiego il motivo della mia preoccupazione: è quasi due anni che mi curo con finasteride e minoxidil e da un paio di mesi che pratico ginnastica facciale. con le cure farmacologiche ho avuto risultati in termini di mantenimento e lieve ricrescita. Ultimamente noto che, strofinandomi in testa una lozione alle erbe o lo stesso minoxidil, vengono via un numero considerevole di miniaturizzati (almeno una trentina ad ogni applicazione di prodotto), capellini non più lunghi di mezzo centimetro (mentre io i capelli li porto a 4-5 cm). Volevo chiederle se un effluvio di miniaturizzati dopo 2 anni di cure è da considerarsi un fatto normale o se è il caso di disturbare il dermatologo con cui sono in cura per dirgli che le cure farmacologiche stanno regredendo. Grazie mille, attendo una Sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2015 Impossibile fare valutaziini a distanza di quest tipo mi spiace, riconsulti chi la segue e' meglio Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati