vegeta92 Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 ciao ragazzi i sto facendo una cura con questa lozione di minoxidil: idrocortisone butirrato 0,01g-minoxidil base 2,5g-cetirizina dicloridrato 2g-ciclosilicone pentamero sf 1202 16g-alcool etilico 96° ora non avendo avuto grandi risultati vorrei passare al minox industriale,dite che faccio bene?? il foam funziona? o ordino il classico?(ho paura crei irritazioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregory871 Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 io dico che se uno deve iniziare una cura lo deve fare con il prodotto TOP GAMMA certificato. Se no rimani sempre col dubbio. Poi se il top funziona, dopo che hai avuto già risultati passi a quello "fatto in casa" e vedi se continua a dare risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yolli Inviato: 23 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2016 Come hai fatto a fare il proprio minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati