Vai al contenuto

Lace E Idrobenda..... Disastro!

Messaggi raccomandati

Ciao....ieri sera ho provato a installare la nuova protesi con l idrobenda. Ho utilizzato sia quella dei copertoni, sia quella di Luca... Ma sul l'ace proprio non si attacca... Alla fine ho utilizzato il tape per pelli sensibili, per ora pare attaccato... Però x l idrobenda avete indicazioni... Uffff sono sconfortata..

Ho fatto una fatica maledetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....ieri sera ho provato a installare la nuova protesi con l idrobenda. Ho utilizzato sia quella dei copertoni, sia quella di Luca... Ma sul l'ace proprio non si attacca... Alla fine ho utilizzato il tape per pelli sensibili, per ora pare attaccato... Però x l idrobenda avete indicazioni... Uffff sono sconfortata..

Ho fatto una fatica maledetta!

Ciao Ginevra il lace è particolare perchè deve essere ben sgrassato, ben asciutto, prima di mettere idrobenda io mi trovo bene con togliluccichio da applicare uno strato molto leggero, io mi trovo bene usando un cotonfioc imbevuto e passato velocemente per evitare che assorba troppo, per evitare che i capelli sotto si sporchino, asciugo bene con fon tiepido e vedrai che idrobenda si attacca molto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Susi, grazie dell info. Dove posso comprarlo? Senti colgo l occasione x chiederti qualche consiglio sull installazione... Io faccio una fatica pazzesca... Tu come procedi? Hai qualche consiglio? Grazie milleve ciao

Ciao il togliluccichio lo trovi su prodotti di Luca, come installazione se il tape è aderente alla base impianto non ci son problemi basta centrare al meglio e importante rasare bene la cute con rasoio a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginevra, non ho consigli da darti ...... visto che sono alle primissime installazioni anch'io, volevo solo rincuorarti perchè anch'io faccio molta fatica a far aderire i tapes al lace, anche di diversi tipi. Domanda perchè vuoi usare l'idrobenda ? proverò anch'io con il togliluccicchio suggerito da Susy...grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biancaluna!volevo usare l idrobenda perché l ha utilizzato con i "copertoni" e non mi crea irritazioni. Come tape ho urlizzato Strongtape ma mi irritava la cute... Ora ho provato Delicate e sensitive ma sento sempre un po prurito e fastidio... Tu cosa stai usando? Che tenuta hai? Ogni quanto fai manutenzione? Grazie mille a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medical ha una buona tenuta se si attacca bene al momento dell'installazione. Può dare problemi nel momento dell'incollaggio al lace. Va ben premuto e scaldato nel caso recalcitri.

Non lascia praticamente residui, una passeggiata in fase di manutenzione. E' leggermente più spesso del sensitive e dunque più visibile. A me nessunissimo rossore o prurito.

Link al commento
Condividi su altri siti