Ginevra79 Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 Ciao....ieri sera ho provato a installare la nuova protesi con l idrobenda. Ho utilizzato sia quella dei copertoni, sia quella di Luca... Ma sul l'ace proprio non si attacca... Alla fine ho utilizzato il tape per pelli sensibili, per ora pare attaccato... Però x l idrobenda avete indicazioni... Uffff sono sconfortata.. Ho fatto una fatica maledetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 Ciao....ieri sera ho provato a installare la nuova protesi con l idrobenda. Ho utilizzato sia quella dei copertoni, sia quella di Luca... Ma sul l'ace proprio non si attacca... Alla fine ho utilizzato il tape per pelli sensibili, per ora pare attaccato... Però x l idrobenda avete indicazioni... Uffff sono sconfortata.. Ho fatto una fatica maledetta! Ciao Ginevra il lace è particolare perchè deve essere ben sgrassato, ben asciutto, prima di mettere idrobenda io mi trovo bene con togliluccichio da applicare uno strato molto leggero, io mi trovo bene usando un cotonfioc imbevuto e passato velocemente per evitare che assorba troppo, per evitare che i capelli sotto si sporchino, asciugo bene con fon tiepido e vedrai che idrobenda si attacca molto bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao Susi, grazie dell info. Dove posso comprarlo? Senti colgo l occasione x chiederti qualche consiglio sull installazione... Io faccio una fatica pazzesca... Tu come procedi? Hai qualche consiglio? Grazie milleve ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao Susi, grazie dell info. Dove posso comprarlo? Senti colgo l occasione x chiederti qualche consiglio sull installazione... Io faccio una fatica pazzesca... Tu come procedi? Hai qualche consiglio? Grazie milleve ciao Ciao il togliluccichio lo trovi su prodotti di Luca, come installazione se il tape è aderente alla base impianto non ci son problemi basta centrare al meglio e importante rasare bene la cute con rasoio a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao Ginevra, non ho consigli da darti ...... visto che sono alle primissime installazioni anch'io, volevo solo rincuorarti perchè anch'io faccio molta fatica a far aderire i tapes al lace, anche di diversi tipi. Domanda perchè vuoi usare l'idrobenda ? proverò anch'io con il togliluccicchio suggerito da Susy...grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao Biancaluna!volevo usare l idrobenda perché l ha utilizzato con i "copertoni" e non mi crea irritazioni. Come tape ho urlizzato Strongtape ma mi irritava la cute... Ora ho provato Delicate e sensitive ma sento sempre un po prurito e fastidio... Tu cosa stai usando? Che tenuta hai? Ogni quanto fai manutenzione? Grazie mille a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao il togliluccichio lo trovi su prodotti di Luca, come installazione se il tape è aderente alla base impianto non ci son problemi basta centrare al meglio e importante rasare bene la cute con rasoio a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Domani lo compro subito cosi seguo le tue dritte!!! Per me rasare non è più un problema ormai non ho più capelli sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao,provate con il medical tape di luca,io lo uso da 3 mesi e la mia irritazione e praticamente quasi sparita, l'unico inconveniente è che si trova solo in rotolo,e non si può sagomare i tape i giorni prima della manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Grazie Dello! Lo provero'! Ha una buona tenuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Medical ha una buona tenuta se si attacca bene al momento dell'installazione. Può dare problemi nel momento dell'incollaggio al lace. Va ben premuto e scaldato nel caso recalcitri. Non lascia praticamente residui, una passeggiata in fase di manutenzione. E' leggermente più spesso del sensitive e dunque più visibile. A me nessunissimo rossore o prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao Alice! Tu mi avevi parlato del delicate e sensitive tape mi pare. Come tenuta com'è? Mi dura 7-8 giorni? Io ho installato venerdì e dovrei fare manutenzione sabato... Ce la faccio? Sono andata un po in ansia per paura che non mi tenga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 Per la tenuta del medical ti ha già risposto alice,non preoccuparti per arrivare a sabato con delicate arrivi alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 meno male!!! nn vorrei rimanere cabriolet mentre pedalo in palestra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 Voi donne partite più avvantaggiate, su una donna c'è più da guardare oltre che i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati