dengel11 Inviato: 9 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, con l'ultimo ordine ricevuto mi sono accorto che la factory non mi ha inserito la rosetta.Dato che mi sto per apprestare a fare il cambio protesi , al momento ho pinzato la parte posteriore dei capelli della protesi per cercare di obbligarli "al cambio di direzione". Premetto che io ho il mio back sano e soffro di alopecia solo fino al vertex. Cosa mi consigliate di fare? Se installassi senza rosetta, sarei con i tape all'aria , nel senso che dall'alto potrebbe intraversi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 (modificato) Ciao ragazzi, con l'ultimo ordine ricevuto mi sono accorto che la factory non mi ha inserito la rosetta.Dato che mi sto per apprestare a fare il cambio protesi , al momento ho pinzato la parte posteriore dei capelli della protesi per cercare di obbligarli "al cambio di direzione". Premetto che io ho il mio back sano e soffro di alopecia solo fino al vertex. Cosa mi consigliate di fare? Se installassi senza rosetta, sarei con i tape all'aria , nel senso che dall'alto potrebbe intraversi qualcosa Qualche parametro in più sarebbe utile. Io proverei a ricreare la direzione dei capelli sulla rosetta pettinandoli e bloccandoli con dei beccucci il più tesi possibile. Poi metterei dei tape su tutta la superficie dove serve forzare la direzione scaldandoli prima e premendoli poi bene sulla base. Modificato 11 Ottobre 2015 da Dannatovento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Ciao dany i capelli sono leggermente mossi lace, flatback. Cosa intendi per mettere dei tale sulla superficie da girare? Non ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Per imporre al nodo una direzione diversa da quella del nodo stesso devi incollare il capello direzionato dove vuoi attraverso un tape. Mettili quindi non solo sul perimetro ma anche sotto alla rosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati