ka51 Inviato: 7 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 Premetto che da parte di mio padre sono tutti calvi e anche da parte materna però i miei cugini con la stessa situazione non hanno perso neanche un capello,la cosa che mi terrorizza e che mio nonno materno a 20 anni era nw5.è un anno che ho notato una piccola stempiatura ed ho anche fatto una visita dermatologica,la diagnosi è stata:leggerò defluivo e mi è stato prescritto un semplice integratore inoltre i miei dicono che ho sempre avuto un attaccatura alta e sono sempre stato diradato sui lati riconducendo il fatto alla nascita perché alla nascita sono stato incubato per un lungo periodo e mi venivano sempre rasati i capelli per poter inserire le flebo infatti guardando le mie foto da piccolissimo non ho mai avuto capelli sopra le orecchie fino a 3-4 anni,dopo il riassunto della mia cartella clinica ora vi posto le foto hahahaha vertexhttp://imgur.com/MYHPP6Ktempiehttp://imgur.com/p0iHLeF http://imgur.com/95s23o7 fronthttp://imgur.com/ElCdaTV Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 8 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2015 ciao, beh al momento sembra che non hai problemi!! Poi sei molto giovane! Tutti hanno una attaccatura di capelli diversa, per dire io sulle tempie ne ho sempre avuti pochi. Comunque se vedi che la situazione peggiora torna dal dermatologo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Giueqd Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 how long do antihistamines take to work doctor prescribed allergy medication prescription only allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Usgylv Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 prescription for sleep aids order meloset 3 mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dntmvq Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 purchase prednisone for sale prednisone 20mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qgzeyf Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 over the counter stomach cramps order ramipril 10mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kukvqo Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 will pimple get wase when taking fulcin retino gel price teenage acne treatments that work Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Spdgks Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 medication options for heartburn buy lincomycin 500 mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ivtvfq Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 isotretinoin online order order accutane 20mg generic order isotretinoin 10mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bhegsi Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 order amoxil 250mg sale buy generic amoxil buy amoxil 250mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nvrtzb Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 sleeping tablets prescribed by doctors meloset 3mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mcewam Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 order generic zithromax 250mg azithromycin for sale azithromycin 500mg ca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eiznpd Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 gabapentin over the counter neurontin cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imhhmf Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 cheap azithromycin 500mg buy azithromycin tablets azithromycin 250mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Trclyq Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 buy lasix generic diuretic order lasix 100mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ymmunh Inviato: 23 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2024 prednisolone where to buy omnacortil 5mg drug omnacortil 5mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kwlcvy Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 buy amoxicillin generic generic amoxicillin 1000mg amoxil 1000mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vafbhm Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 order vibra-tabs without prescription monodox order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ldhskq Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 order asthma pills get antihistamine pills online buy cheap generic ventolin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tshzqa Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 augmentin cost order augmentin 1000mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zxkame Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 clomid 50mg cost how to buy clomid clomiphene brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mrkemp Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 zanaflex usa order generic tizanidine 2mg order tizanidine 2mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fclqeb Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 generic prednisone 5mg buy prednisone 5mg pills buy deltasone pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brazvk Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 order generic semaglutide 14mg buy rybelsus for sale order semaglutide pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yslpwh Inviato: 2 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2024 buy cheap accutane buy absorica sale oral isotretinoin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati