Doflamingo80 Inviato: 4 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2015 Salve a tutti ,dopo aver bazzicato parecchio nel forum ho preso coraggio iscrivendomi e mettendomi in gioco anch io .. ho 35 anni e da10anni portati sempre capelli lunghi oltre le spalle .. mai avuto problemi ma da circa 2 mesi ho notato diradamento all altezza del vertex ,quindi meno folti e corposi .. sn andato in piena crisi ed eccomi quì .. spero di poter postare da cell le mie foto senza problemi e parlarne con voi .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doflamingo80 Inviato: 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2015 Nulla ,purtroppo nn riesco a caricare foto da cellulare .. se mi date 1mano le posto al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 5 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 Usa imageshack o imgur, poi copia il link nella discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati