surferste Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 qualcuno e riuscito a ridurre sebo, duta?fina?ormoni spiro o diane? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Caro xxx, non si capisce cosa chiedi.... E poi la Diane è una pillola, credo non sia il caso che tu la prenda.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 xxx, nessuno degli elementi da te citati ( sto cercando di interpretare il tuo post )serve a ridurre il sebo...all'uopo ci sono degli shampoo specifici, tra i quali il Nizoral Scalp Fluid al 2%, col quale il sottoscritto si trova divinamente CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 io uso protesi che sono invisibili trasparenti traspiranti e impalpabili xche si attaccano con collanti invisibili, una fxxxta ovviamente. unico problema se hai molto sebo l attaccatura invece di farla un volta ogni settimana o due devo farla ogni tre giorni, x cui voglio trovare qualche medicinale x ridurla, non posso applicare nulla a cute e capelli xche rovinerei i capelli, che non ricrescendo se non curati vanno cambiati ogni sei mesi, a fronte di un costo di 300 dollari che non e tanto, xo se ce qualcosa x ridurre il sebo per bocca sarebbe molto meglio. diane e ovvio che come tutti i prodotti a base di ormoni femminili x un uomo vanno male, li ho citati solo xche son gli unici che io sappia funzionino. a breve provo il proscar, speriamo bene, ogni consiglio e ben accetto, il dermatologo x ora mi ha detto che le uniche opzioni sono fina e dutasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Fermando il dht che attacca i follicoli, interrompendo quindi il processo di miniaturizzazione, non si dovrebbe normalizzare la funzione delle ghiandole sebacee???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Non credo,o almeno non credo sia la regola... Inoltre sulla ghiandola sebacea(come sai ,ben differente,anche come locazione, dal follicolo pilifero) agiscono molti altri ormoni(vedi per esempio l' androstandiolo che sembra essere il maggior reponsabile della seborrea) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 cmqe speriamo fina e duta vadano, senno mi tocchera riprendere qualche ormone femminile a periodi, in tre mesi diane non mi ha dato problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 xxx non ti consiglio di prendere ormoni, perche' a lungo andare possono creare problemi e nei maschi il primo sono le tette per non contare tutti gli altri problemi, tipo calo o fine della libido in base ai dosaggi! Ci sono delle erbe che potresti provare per uso interno che calmano la produzione di sebo. Ti faccio l'elenco e poi in erboristeria puoi chiedere quelle che hanno magari gia' in estratto per praticita', ti fai consigliare: Sambuco foglie, Fumaria, Viola tricolor,Primula, Ortica,Parietaria,Betulla, Menta, Dulcamara, Uva orsina, Erica, equiseto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 sto gia prendendo l ortica con scarsi risultati, grazie cmqe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Ciao xxx... prova, in erboristeria o in farmacia, a cercare softgel al the verde. Anche l'orzo sembra che diminuisca il sebo, lo sto notando su me stesso, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 xxx L'ortica va unita anche ad altre piante per essere piu' efficace non tutte quelle che ti ho elencato ! Altrimenti se ti rivolgi ad un omeopata vedrai che lo risolvi senza problemi, chi non l'ha provata l'omeopatia non puo' sapere quanto e' efficace su varie problematiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 quindi chiedo in erboristeria? in efetti da questa settimana ho ottenuto una riduzione del 50%, speriamo sia l ortica, unmese fa docvevo usare il sapone da bucato per mandarla via, oggi basta lavare la fronte una volta al giorno.speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 ortica? lozione? compresse? cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Le piante che ho elencato si possono trovare in capsule o in estratto fluido, io ad esempio l'ortica ho iniziato ad usare quella dell'Aboca in capsule in estratto secco, mentre fumaria e viola tricolor in estratto fluido della Matt! Quindi vedi xxx che se sei costante nell'uso i risultati li vedrai! Poi se conosci un erborista competente che non sempre sono cosi' ti consigliera' bene e non solo per vendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati