Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io uso protesi che sono invisibili trasparenti traspiranti e impalpabili xche si attaccano con collanti invisibili, una fxxxta ovviamente.

unico problema se hai molto sebo l attaccatura invece di farla un volta ogni settimana o due devo farla ogni tre giorni, x cui voglio trovare qualche medicinale x ridurla, non posso applicare nulla a cute e capelli xche rovinerei i capelli, che non ricrescendo se non curati vanno cambiati ogni sei mesi, a fronte di un costo di 300 dollari che non e tanto, xo se ce qualcosa x ridurre il sebo per bocca sarebbe molto meglio.

diane e ovvio che come tutti i prodotti a base di ormoni femminili x un uomo vanno male, li ho citati solo xche son gli unici che io sappia funzionino.

a breve provo il proscar, speriamo bene, ogni consiglio e ben accetto, il dermatologo x ora mi ha detto che le uniche opzioni sono fina e dutasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo,o almeno non credo sia la regola...

Inoltre sulla ghiandola sebacea(come sai ,ben differente,anche come locazione, dal follicolo pilifero) agiscono molti altri ormoni(vedi per esempio l' androstandiolo che sembra essere il maggior reponsabile della seborrea)

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx non ti consiglio di prendere ormoni, perche' a lungo andare possono creare problemi e nei maschi il primo sono le tette per non contare tutti gli altri problemi, tipo calo o fine della libido in base ai dosaggi!

Ci sono delle erbe che potresti provare per uso interno che calmano la produzione di sebo.

Ti faccio l'elenco e poi in erboristeria puoi chiedere quelle che hanno magari gia' in estratto per praticita', ti fai consigliare:

Sambuco foglie, Fumaria, Viola tricolor,Primula, Ortica,Parietaria,Betulla, Menta, Dulcamara, Uva orsina, Erica, equiseto.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx L'ortica va unita anche ad altre piante per essere piu' efficace non tutte quelle che ti ho elencato !

Altrimenti se ti rivolgi ad un omeopata vedrai che lo risolvi senza problemi, chi non l'ha provata l'omeopatia non puo' sapere quanto e' efficace su varie problematiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante che ho elencato si possono trovare in capsule o in estratto fluido, io ad esempio l'ortica ho iniziato ad usare quella dell'Aboca in capsule in estratto secco, mentre fumaria e viola tricolor in estratto fluido della Matt!

Quindi vedi xxx che se sei costante nell'uso i risultati li vedrai!

Poi se conosci un erborista competente che non sempre sono cosi' ti consigliera' bene e non solo per vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti