Cristina9390 Inviato: 1 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2015 salve a tutti sono una ragazza di 22 anni .. da circa tre mesi non riesco più a dormire bene... prima di questo riuscivo ad addomrnetarmi subito e dormivo anche dieci ore di fila .. da tre mesi per addormentarmi ci metto un sacco a volte anche due ore,mi sveglio più volte quando mi va bene tre volte e mi sveglio prestissimo riesco a dormire massimo 6 ore staccate addirittura tutto questo è frustante perchè durante il giorno sono nervosa,triste e stanchissima.. in piu a volte mi sveglio improvvisamente di notte tutta impaurita col cuore a mille ma non so il perchè ...sono stata due settimane al mare con il mio fidanzato e con lui ho dormito benissimo senza mai svegliarmi nella notte ieri sono tornata a casa mia e niente non riesco a darmi una spiegazione.. qualcuno di voi soffre dei miei stessi problemi ? avete risolto in qualche modo ? grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 6 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2016 Da come descrivi la situazione, potrebbe, molto probabilmente trattarsi di attacchi di panico, se descrivi tachicardia e risveglio improvviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeS Inviato: 3 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2016 Ciao Cristina! Ci molte tecniche di rilassamento che se praticate prima di dormire potrebbero aiutarti molto. Inoltre praticare sport ti aiuterà di sicuro a diminuire lo stress. In questo articolo che parla di tecniche pratiche e rimedi contro l'insonnia, potresti trovare informazioni utili! Spero davvero ti sia utile! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati