Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Vorrei domandare agli utenti che utilizzano revivogen come sta andando, soprattutto sul fronte caduta. Attendo paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ciao Biondo82,io ho smesso dopo circa 4-5 mesi con revivogen lozione perchè non ho visto il benchè minimo risultato,anzi ho cominciato ad avere un telogen effluvio e la lozione mi sembrava troppo aggressiva... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Confermo... anche io l'ho provata tempo fa e dopo qualche mese ho avuto un netto peggioramento e mi ha anche danneggiato la cute.....tutto è rientrato dopo un mese dalla sospensione... troppo forte come lozione... Invece lo shampoo lo ritengo uno dei migliori... Cosa mi volevi dire la scorsa settimana Biondo82... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 NON TI TROVAVO PIù, VOLEVO CHIEDERTI COME VA LA TERAPIA, è UN PO' CHE NON CI SENTIVAMO.... CMQ GUARDA CHE HAI LA CASELLA MESSAGGI PRIVATI PIENA!! CIAUZZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 La terapia procede a gonfie vele... comunque i messaggi privati non funzionano più quindi non mi è arrivato nulla.... Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 io ho cominciato oggi con revivogen lozione lo uso assieme a minox 2 % proxi-n . cioe' al mattino minox 1 ml ( ne uso poco visto che sono ansioso x natura )mezzogiorno pxox-n - pomeriggio 16-17 :00 circa mettero' revivogen. poi alle 19:00 doccia con rispettivo shampo nano . alla sera poi alternanza tra nioxin scalp terapy- folligen crema - fns . dimentivo a volte uso anche locoidon , proprio se mi ricordo 2 volte alla settimana. e come integratori saw palmetto ( naturando ) lievito vivo al mattino a digiuno, aloe vera con the verde ( una brodaglia che vendono gia fatta , e poi si spera nei risultati saluiti citrullo . so che mi manca minox 5% finasteride ecc,, ma non fido .. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Dai Citrù, metti anche minox, tricomin, 17alfa estradiolo, zincob6, brodo di pollo, passato di verdura Ciao bestia, sei un mito, forza Inter Con affetto Cuper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlitos Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Lo uso solo da due mesi, non so se è revivogen perchè lo uso come completamento ma ho visto alcuni vellus pigmentarsi, e non lo trovo neanche così aggressivo come è stato detto, anzi!!!! Secondo me E' DA PROVARE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trions Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Io l'ho usato per 5 mesi e ho notato un miglioramento nella salute e nello stato dei capelli anche se non mi sembra di aver avuto ricrescite particolari. Tutto sommato mi trovavo bene (lo usavo la sera prima di andare a letto)anche se - ripeto - risultati effettivi ancora non ne avevo visti, ma chissa' i risultati possono essere soggettivi, e comunque penso che bisognerebbe essere costanti per almeno un anno. Adesso da c.ca 1 mese sono passato al Proxiphen solo xche' a sentir dire molti del forum dovrebbe dare migliori risultati x cui a risentirci fra un po'. P.S. confermo, lo shampoo è molto buono !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 io lo shampoo lo uso da circa tre anni e devo dire che è veramente buono. Non ho mai usato la lozione però per quanto riguarda lo shampoo poso affermare che lascia i capelli in ottimo stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lantra Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ciao biondo, ma tu usi rev? Io non lo trovo per niente aggressivo, anzi... da quello che sento potrebbe essere efficace.. premetto che non mi aspetto ricrescita ma solo una maggiore consistenza dei miei capellini...Quante ne dobbiamo fà pè campà!!!! Mi fai sapere la tua situaz. BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati