Vai al contenuto

Riga Nera Sul Front

Messaggi raccomandati

È 2 settimane che porto la protesi, ma purtroppo sul front mi si forma una riga nera... Ho anche cambiato tape:da super tape a delicate e sensitive ma poco meglio,ho anche provato con fenomeno ma nulla.non sono ancora riuscito a capire perche si forma forse sono i capelli del mio front che rimangono sotto il l'ace o forse sono i nodi che non sono scoloriti,Ieri sera però dopo aver fatto la doccia mi son ricordato che mia moglie aveva una matita color carne, detto da lei di tipo professionale, e con grande sorpresa, picchiettando leggermente il front è sparita tutta. Sicuramente sarebbe meglio risolvere il problema senza dover coprire, ma fino a quando non ci riuscirò adotterò questo sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il prodotto e i suoi componenti non sono stati studiati per stare a contatto con la pelle,fai attenzione ad eventuali reazioni allergiche o chimiche che puo comportare il prodotto sulla cute considerando che sara' per periodi prolungati a suo diretto contatto!!facci sapere!!

Oggi ho fatto la prima manutenzione completa da quando ho usato "Plasti Spray". Praticamente nessuno capello perso e ho anche avuto l'impressione che il lace si puliva più facilmente... Potrebbe essere stato solo una mia impressione però. La mia cute non presentava arrossamenti o altri segni di disturbo. Vado avanti con la prova.

P.S.

Dopo il messaggio di Zaaazooo ho scritto una mail alla Saratoga spiegando l'utilizzo che volevo fare con il loro prodotto. Dopo alcuni giorni un addetto mi ha addirittura chiamato al telefono per discuterne. Non aveva prove di laboratorio utili per darmi con certezza le risposte che cercavo, ma non poteva nemmeno escludere la possibilità di poter utilizzare il prodotto in sicurezza per sigillare i nodi come avevo comunque già fatto. Ci siamo rimasti d'accordo che lui avrebbe chiesto delucidazioni ai tecnici Saratoga per me.

Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti

È 2 settimane che porto la protesi, ma purtroppo sul front mi si forma una riga nera... Ho anche cambiato tape:da super tape a delicate e sensitive ma poco meglio,ho anche provato con fenomeno ma nulla.non sono ancora riuscito a capire perche si forma forse sono i capelli del mio front che rimangono sotto il l'ace o forse sono i nodi che non sono scoloriti,Ieri sera però dopo aver fatto la doccia mi son ricordato che mia moglie aveva una matita color carne, detto da lei di tipo professionale, e con grande sorpresa, picchiettando leggermente il front è sparita tutta. Sicuramente sarebbe meglio risolvere il problema senza dover coprire, ma fino a quando non ci riuscirò adotterò questo sistema

Spesso la riga nera è il risultato della tinta in eccesso della protesi che, sciogliendosi con il sudore, lacca, gelo o l'umidità, stinge la colla o il tape. Altro fattore è lo smog che si attacca alla linea del fronte. A me accade spesso, e basta una rapida pulizia con alcool 99% o Miracolo. Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti