DAVID77 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 ma non esiste un integratore della linea revivogen? mi sembrava di averlo visto su a.n.a.g.e.n. il sito. o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 solo lozione e shampoo, se desse i risultati come da foto.....na meraviglia. Probabile che sono stati dei casi che la cura e' sta efficace. http://www.revivogen.com/pictures.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Ho ricevuto da Revivogen un test da compilare avendo utilizzato i loro prodotti per piu' di anno. In sintesi ho risposto che i loro prodotti li trovo naturali e buoni anche se non ho visto risultati in fatto di ricrescita. Questo non l'ho scritto perche' non c'era la possibilita': Cioe' che sono convinto che dovrebbero oltre alla linea esterna affiancare un cura interna sempre seguendo la loro scia di naturalita' a base di saw e altri ingredienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Delle foto non bisogna mai fidarsi ! Basta guardare i calendari delle varie bellone che si fanno fotografare senza veli . Non hanno un solo neo, una rughetta, niente !!! Poi le vedi in tv è prendi paura . Se guardate le foto comparative del Nano shampoo poi .... fanno scuola ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati