grazyana80 Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Salve, dove posso trovare una foto di un front lavorato con il doppio nodo ma scolorito? vorrei capire se è proprio così tremendo da vedere e valutare se può essere una buona soluzione ai capelli che rientrano. Grazie PS so che i capelli che rientrano dipendono da una gestione magari spartana della protesi, ma magari con il doppio nodo non ho più il problema! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Nessuna factory utilizza un nodo doppio nella. ventazione del front. Su youtube puoi trovare dei video per farti una idea del tipo di nodo, ma non sulla li ea frontale. La decolorazione da poi dei risultati pessimi, quindi altamente sconsigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 12 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati