Bursta Inviato: 9 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Ciao a tutti, Scrivo x chiedervi consiglio, dall'alto della vostra esperienza, su uno shampoo delicato da abbinare a quello che sto già utilizzando. Vi faccio una breve premessa: circa un anno fa ho incominciato ad avere prurito e mi sono rivolto ad una dermatologa. Mi disse che non avevo nulla di serio ne tantomeno dermatiti. Mi ha consigliato in ordine aluseb, l'hairgen e bio mellis della biogena. Nessuno mi ha dato benefici e il biomellis addirittura mi ha fatto venire delle croste che sono scomparse da quando non lo uso più. Detto ciò dalla disperazione ho provato a prendere un antiforfora a caso e ho preso quello della Garnier citrus detox con pirocto olamine e acido acetilsalicilico. E per assurdo mi trovò bene! L'unico difetto e che forse e un filo aggressivo nel senso che a volte mi sembra di aver i capelli secchi. Dopo sta pappardella, e tenuto conto che sono allergico al kathon CG, vi chiedo quale shampoo usare eventualmente da abbinare a quello della Garnier? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 9 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2015 Triconac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bursta Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Domanda stupida..triconac normale o pure l'antiforfora? Cmq su internet vedo molte recensioni positive.sembra un buon prodotto. Altra domanda il Garnier è così tremendo come ingredienti? È l'unico che per ora mi fa effetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Triconac normale, se ti interessa un delicato. Riguardo al garnier non lo so, non so la composizione ma se ti trovi bene usalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bursta Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Grazie mille della disponibilità. Sabato vado a prenderlo in farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicoallaseconda Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Ciao a tutti, Scrivo x chiedervi consiglio, dall'alto della vostra esperienza, su uno shampoo delicato da abbinare a quello che sto già utilizzando. Vi faccio una breve premessa: circa un anno fa ho incominciato ad avere prurito e mi sono rivolto ad una dermatologa. Mi disse che non avevo nulla di serio ne tantomeno dermatiti. Mi ha consigliato in ordine aluseb, l'hairgen e bio mellis della biogena. Nessuno mi ha dato benefici e il biomellis addirittura mi ha fatto venire delle croste che sono scomparse da quando non lo uso più. Detto ciò dalla disperazione ho provato a prendere un antiforfora a caso e ho preso quello della Garnier citrus detox con pirocto olamine e acido acetilsalicilico. E per assurdo mi trovò bene! L'unico difetto e che forse e un filo aggressivo nel senso che a volte mi sembra di aver i capelli secchi. Dopo sta pappardella, e tenuto conto che sono allergico al kathon CG, vi chiedo quale shampoo usare eventualmente da abbinare a quello della Garnier? Grazie Potresti provare questo http://www.natureticabielli.it/bio-detergenti/unico.html, io mi ci trovo bene, è senza parabeni e all'aloe e proteine del riso, completamente bio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati