Vai al contenuto

revivogen da solo?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate la domanda ma essendo intenzionato ad ordinare il Revivogen (che pare essere il + efficace), mi piacerebbe sapere se è efficace anche da solo, + che altro xche' non mi va di iniziare ad usare 2/3 lozioni, 3 shampoo, 4 tipi di pasticche e cosi' via. C'è qualcuno che sta ottenendo buoni risultati utilizzando solo "lui"? E con che posologia va usato (sulla confezione c'è scritto?), 1 o 2 volte al giorno?

Grazie a chi puo' darmi indicazioni su sue esperienze. confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

ottimo prodotto...lo sto usando da 10 gg....vedo sti capellini che si irrobustiscono di brutto...stimola bene la crescita e i capelli sono vistosamente irrobustiti...

provalo..consiglio teraphy + shampoo..lo shampoo è ottimo rinfresca molto e toglie il sebo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore BEAVIS

d'accordo, costa è vero....ma devi contare che alla fine è senza controindicazioni e soprattutto non dà l'assuefezione, vedi minoxidil...inoltre lo shampoo è insuperabile, il migliore in assoluto!!!

Gli estratti sono naturali.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Scusate se spengo un pò il vostro euforismo ma a me la lozione revivogen ha fatto un sacco di canni allo scalpo.... x me e troppo potente e anche se sono prodotti naturali i suoi acidi mi anno procurato una forte caduta anche se devo ammettere che all'inizio sembrava anche a me una buona lozione. Sono andato dal dermatologo che mi ha ordinato di sospenderla immediatamente (la usavo da 8 mesi). Una volta sospesa tutto è tornato nella normalità nel giro di 2 settimane. X quanto riguarda lo shampoo invece lo reputo uno dei migliori e continuo tuttora ad usarlo ma non è mai come il Nioxin.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

x kkk: quel fenomeno di irritazione da te descritto avviene quando metti troppo liquido o quando è troppo concentrato. Io ho risolto con l'utilizzo del folligen appena prima del revivogen biggrin.gif

Ritengo revivogen un prodotto che difficilmente mancherà nelle mia terapia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biondo82 ti assicuro che non ne mettevo troppo 1 ml al giorno è che con il passare dei giorni la mia cute ha reagito così... nonostante usavo ed uso folligen... e pensare che nei primi 3 mesi avevo visto anche dei segni positivi. Ora mi affido al minox a pelle umida per stimolare la crescita e come anti dht Spiro 5% propecia e volevo integrare il tutto con il 17 alfa estradiolo anche se ancora non so come procurarmelo.. Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

KKK, non avevo mai sentito nessuno dire di aver avuto caduta di capelli causata da Revivogen, anche perche' e' un prodotto abbastanza blando...

Magari la causa e' stata un'altra...uno shedding stagionale (ne abbiamo viste di cotte e di crude quest'anno) oppure un picco di effluvium, il tutto sicronizzato alla perfezione dall'uso del Revivogen.

Di norma, per vedere risultati di una lozione, siano essi positivi che negativi, occorrono i canonici 100 giorni.

Escluso, naturalmente, effetti collaterali o irritazione...che possono comparire sin dai primi giorni.

Non e' escludibile, anche se improbabile, anche una reazione allergica ad uno dei componenti del Revivogen.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti