vegeta92 Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 (modificato) ciao ragazzi ed esperti,ho 23 anni,sono stato da 3 dermatologi diversi,tra cui solo uno mi ha diagnosticato l' alopecia,(vi allego le foto di come sono i capelli in varie situazioni) mi è stata prescritta la propecia( che per ora non sto usando per i vari effetti collaterali che potrebbe causare) e il minoxidil,ora vorrei sapere cosa ne pensate di questa ricetta che mi ha prescritto,è buona? posso sperare in miglioramenti o anche solo mantenere quelli che ho? la ricetta è la seguente: idrocortisone butirrato 0,01g-minoxidil base 2,5g-cetirizina dicloridrato 2g-ciclosilicone pentamero sf 1202 16g-alcool etilico 96° 79,49g grazie mille Modificato 13 Luglio 2015 da vegeta92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vegeta92 Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 nessuno riesce a darmi parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 (modificato) le foto possono trarre in inganno, sembrerebbe che il frontale se ne stia andando ed e' la cosa piu' difficile da recuperare Modificato 16 Luglio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vegeta92 Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 grazie della risposta,della ricetta che ne pensi? il fatto di essere destinato a perderli mi distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 17 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 sulla ricetta dovrebbe risponderti il dottor gigli. io son un semplice utente. anche a me sta distruggendo la vita vedere che gente che aveva pochi capelli anni fa' o grigi,e io ora ne ho meno di loro e diventero' sempre piu' calvo e quindi piu' brutto mi fa' stare male,molto male. io li ho sempre amati i miei capelli,certo rispetto a tanti ragazzini calvi di oggi io son fortunato,ma fa' sempre male perdere capelli a qualsiasi eta'. ti capisco e so' cosa provi. io per ora ho fermato le cure e vedro' dalla fine del mese di iniziarle nuovamente sperando di tornare capellone ma ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 Dalle foto impossibile fare diagnosi comunque se si tratta di un aga iniziale la cura va bene Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati