Vai al contenuto

Mia Situazione Parere

vegeta92

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ed esperti,ho 23 anni,sono stato da 3 dermatologi diversi,tra cui solo uno mi ha diagnosticato l' alopecia,(vi allego le foto di come sono i capelli in varie situazioni) mi è stata prescritta la propecia( che per ora non sto usando per i vari effetti collaterali che potrebbe causare) e il minoxidil,ora vorrei sapere cosa ne pensate di questa ricetta che mi ha prescritto,è buona? posso sperare in miglioramenti o anche solo mantenere quelli che ho? la ricetta è la seguente: idrocortisone butirrato 0,01g-minoxidil base 2,5g-cetirizina dicloridrato 2g-ciclosilicone pentamero sf 1202 16g-alcool etilico 96° 79,49g

grazie mille

28b6t7p.jpg

2qcpczs.jpg

lbVQfZu.jpg2h68uc2.jpg

Modificato da vegeta92
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla ricetta dovrebbe risponderti il dottor gigli.

io son un semplice utente.

anche a me sta distruggendo la vita vedere che gente che aveva pochi capelli anni fa' o grigi,e io ora ne ho meno di loro e diventero' sempre piu' calvo e quindi piu' brutto mi fa' stare male,molto male.

io li ho sempre amati i miei capelli,certo rispetto a tanti ragazzini calvi di oggi io son fortunato,ma fa' sempre male perdere capelli a qualsiasi eta'.

ti capisco e so' cosa provi.

io per ora ho fermato le cure e vedro' dalla fine del mese di iniziarle nuovamente sperando di tornare capellone ma ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti