Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 ho deciso di raddoppiare la quantità di revivogen giornaliera. da 1 mese e mezzo uso 1ml di lozione al giorno, ma ora letto attentamente il foglio illustrativo, voglio passare a 2ml per vedere se gli effetti saranno più rapidi... qualcuno lo ha fatto??? sul foglietto allegato a revivogen dicono che si può fare.... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Ciao Biondo! Per curiosità come ti trovi con le due applicazioni giornaliere? Poi volevo chiedere se qualcuno ha mai abbinato al revivogen lo spironolattone... Cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 2 ml nella stessa zona è davvero troppo ho sospeso subito. ora uso 3 ml ma su 3 zone diverse, applico prima folligen e evito così irritazioni. Non lo abbinerei allo spiro, non nello stesso momento intendo.... champ tu assumi saw palmetto per via orale??? cosa ne pensi del body spring?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Ho sospeso del tutto di prendere saw, comunque se avevi problemi con alte standardizzazioni con quello della bodyspring dovresti trovarti bene l'ho usato per un pò e non sembrava malaccio ----- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Biondo, io ho usato 2 ml. di Revivogen ma su di me non ha avuto effetti positivi Champ (chi si rivede ), non mi dire che anche tu, che ri uno dei miei "fedelissimi" del saw, lo hai abbandonato? Come mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Ciao Belli L'ho mollato perchè dopo un iniziale miglioramento seguiva sempre un discreto peggioramento sia per i capelli che per l'"altro" effetto collaterale Penso in definitiva che se fa qualcosa lo fa in abbinamento a fina (forse) Ultimamente stò applicando la cremina allo spiro di Mister Lee, vediamo un pò Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 io non mi aspetto miracoli da revivogen, mi auguro che mi prevenga ulteriori peggioramenti, solo questo, lo metto sul vertex anche se sono ok, voglio essere + tranquillo.. E' + facile rinforzare un capello debole, ma farlo ricrescere è un'impresa ardua. La prevenzione è tutto. Secondo me chi cura solo le zone dove ha problemi sbaglia, bisogna prevenire eventuali allargamenti. Revivogen mi sembra ottimo per prevenire i peggioramenti e rinforzare i capelli. Dite la vostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 quale altro effetto collaterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati