Vai al contenuto

effetti sistemici?

Messaggi raccomandati

X tutti quelli che si curano solo con revo:

Qualcuno ha riscontrato effetti sistemici anche se lievi, in particolare riguardo alla libido o diminuizione del liquido spermatico? siete comunque tutti autorizzati a dire la vostra.

p.s. mi è venuto questo dubbio perchè sul sito revivogen alla pagina delle faq alla domanda se R. ha effetti sistemici, il produttore risponde in maniera mooolto vaga ovvero: "una volta usato come diretto no...

confused.gif"

Bonaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che l'ho usato per parecchi mesi senza usare altro, forse se ci ripenso un leggero calo di libido, pero' niente di preoccupante, questo potrebbe succedere anche se ingerisci alimenti antiandrogeni ad esempio i semi di zucca, pero' il revivogen essendo composto di cose naturali non c'e' da preoccuparsi!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Revivogen apportasse effetti collaterali sarebbe stato classificato come farmaco, e farmaco non e'.

Non trovo la menzione che mi indichi al Saw Palmetto comunque ho tradotto la sua scheda chimica dall'inglese all'italiano tempo fa, e c'era dentro tutto, anche che se usato correttamente, in via sistemica, non apportava nessun effetto collaterale. Figuriamoci per via topica...

Continuo a sostenere che parlare di Revivogen ed effetti collaterali e' un assurdita'.

Per il dubbio che hai sulla persona che ti ha risposto, immagino ti avra' risposto un "robot" da email che non sa nemmeno cosa contiene il Revivogen oltre le direttive commerciali che gli hanno dato e quelle quattro risposte sempre uguali che gli hanno preimpostato.

Per il resto, altri elementi chiave del Revivogen sono il gruppo di vitamine B e l'acido azelaico..anche questi ultimi elementi, se usati correttamente per via sistemica non apportano nessun tipo di effetto collaterale. Ma userei piu' il termine "danni" che effetti collaterali.

Certo...uso il temine correttamente..cosi' come magari lo ha usato il robot per specificare che gli eccessi sono dannosi in qualunque cosa...anche il profumo da colonia, se te lo spalmi a litri in tutto il corpo tutti i giorni ti puo' portare dermatite o irritazione!

Non confondiamo autodanneggiamento con effetti collaterali.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ho detto vuol dire che ho un motivo: il Revo è un forte inibitore naturale del dht, e contiene sostanze come il saw nella cui scheda pubblicata da salus può avere tali effetti collaterali... a volte anche più forti di fina(v. http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...p?args=6.1.391) eek.gif .

Il fatto che nel sito ufficiale di revivogen alla domanda al produttore se revo può avere effetti sistemici quest'ultimo risponda così vagamente e non in maniera secca e decisa può suscitarmi anche qualche dubbio no?

poi non ho dubbi che fina e revo siano 2 prodotti diversi e che agiscono in maniera diversa ma rimangono comunque due potenti inibitori del dht uno per via orale (e senz'altro può portare effetti collaterali di quel tipo in maniera più probabile) l'atro per via topica, ma questo non esclude del tutto essendo un potente inibitore di dht che possa avere effetti collaterali anche se in minor percentuale essendoci ingredienti che possono generarli... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Alla domanda al dott.gigli se l'uso continuativo di revivogen poteva portare a effetti collaterali alla sfera sessuale simili a quelli di fina ed era necessario eventualmente uno spermogramma prima di cominciare una terapia continuata di 18 mesi egli mi ha risposto (usando il condizionale) così:

"Per il revivogen non dovrebbero esserci problemi ma nessuno l'ha mai valutato scientificamente.Comunque fare uno spermiogramma non lo vedo un grosso

problema".

Avete capito revivogen non è mai stato valutato scientificamente quindi chi c'è lo dice al 100% che non ha effetti collaterali?

bisogna fidarci della casa produttrice che sul sito ufficiale oltre a esporre foto miracolose, rispondono in maniera tutt'altro che chiara al quesito in questione?

p.s. ecco come scrivono:

Q. Revivogen? abbia tutti gli effetti secondari?

A. Una volta usata come diretto, la risposta è ingredienti attivi di no. Revivogen è fatta di tutti i residui naturali ed abbia una storia lunga di uso sia oralmente che d'attualità. L'unico effetto secondario celebre con l'uso di questo prodotto è stato irritazione delicata transitoria del cuoio capelluto più meno in di 2% degli utenti.

Quindi avete visto tutti che il sito non afferma con certezza che R. non abbia effetti secondari ma si riferisce al solo caso del dott. che vende il prodotto che "chiaramente non ha avuto effetti secondari"

eek.gif .

Da quanto fin qui detto 3 sono le cose sicure:

1)il dott.Gigli usa il condizionale e quindi non è sicuro che questo prodotto possa avere quel tipo di effetti collaterali.

2) il prodotto non è mai stato approvato scientificamente da nessuno

3)la casa produttrice alla domanda sulle faq del suo sito ufficiale non risponde con certezza ma prende l'esempio del solo dottore che ha lanciato il prodotto.

Riflettete....

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti