Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2002 Recentemente ho scritto alla mail di salusmaster che fornisce informazioni. Mi hanno detto che le pratiche ufficiali per l'importazione di revivogen sono già avviate, e credono ( se tutto va bene ) di poter piazzare revivogen su salustore.com entro Febbraio. Questa notizia mi ha riempito di gioia, e volevo dare una comunicazione a tutti gli utenti che utilizzano questo prodotto. Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 24 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2002 Grande Biondo,ora ti voto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Esatto! è proprio così! comunque "mai dire gatto finchè non è nel..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 benissimo!!! allora aspettiamo con ansia!!!! buone feste a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 votatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 ok Biondo simpaticone,un voto te lo meriti e sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati