Zeratul Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Mi consigliate uno shampo adatto per avere capelli forti e voluminosi?ed eventualmente anche un balsamo da associare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasrocky Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 mi sa che lo shampoo da solo non basta, soprattutto se hai dei capelli sottili, non fanno miracoli neanche il balsamo e le maschere. Devi prima capire che problema hai (o se sono così di natura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosaRossella Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Io ho trovato un shampo per capelli fini e volumizzante della phito. Ma ancora più bello il.volumizzante spray da mettere coi capelli bagnati prima dell asciugatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superleo Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 è un prodotto della linea femminile o va bene anche per gli uomini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosaRossella Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Anche per uomini....ma i tuoi capelli come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superleo Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 non ne ho tantissimi, per questo mi chiedevo se uno spray volumizzante potrebbe aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosaRossella Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Mmmh....Forse non va bene allora.... poi li avrai anche corti immagino. Mio padre usa il sapone di marsiglia ... li ha sottili e pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superleo Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 ah, questa non la sapevo! sapone di marsiglia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasrocky Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 penso che il sapone di marsiglia è utile per sgrassarli, ma da qui a volumizzarli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati