scarface Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Salve a tutti...premetto che non è un post di critica, il mio solo obiettivo è quello di capire come fare a non sbagliare nella compilazione del prossimo ordine Ho letto alcune discussioni nel forum ma sinceramente ho ancora dei dubbi, come sapete ultimamente i cinesi prendono alla lettera la questione della gradualità sul front lasciando enormi voragini come capitato a me, quindi chiedo il vostro aiuto affinché si possa ovviare a questo inconveniente che personalmente mi crea non poche difficoltà se lo ritenete un post inutile chiudete pure, in caso contrario vi ringrazierò per gli eventuali consigli....grazie :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulixxe Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Ciao Scarface, credo di poterti consigliare di ordinare una densità superiore che poi andrai a sfoltire fino ad ottenere la densità che ti interessa. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati