jined Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Riconoscendo il forte odore (e colore!) del Saw Palmetto liquido contenuto dentro i softgel, una volta miscelato con l'alcool, ho riconosciuto subito l'odore del Revivogen. E' questo il grande segreto di questa lozione? Saw Palmetto liquido e Alcool, insieme ad un paio di vitamine ed acidi grassi? In fin dei conti potrebbe anche funzionare, il Saw e' sempre un inibitore alfa reduttasi 1 e 2...ma topico?...chissa'.. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Se guardi la composizione del Revivogen vedrai che è presente anche il saw palmetto....comunque ci sono molti altri componenti(vari acidi grassi,proantocianidine oligomere,B6 e altre vitamine,zinco solfato,acidi azelaico etc etc)..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gebcon Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Quale di questi componenti si separa dagli altri? Mi spiego meglio, Ho notato che se il Revivo lo si prende con l'apposita pompetta nella parte superiore della boccetta ha un colore chiaro quasi bianco metre se lo si prende piu' sul fondo diventa scuro (circa un marrone) Questo significherebbe che il prodotto prima di essere usato va agitato bene ma leggendo le istruzioni anche se in inglese mi sembra che non ne parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 e si va agitato altrimenti non ti passi omogeneamente il prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 22 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Va agitato eccome! e pure energicamente...e c'e' scritto benissimo sulla boccetta della lozione "SHAKE WELL BEFORE USE!" Dep: si conoscevo il resto dei componenti del Revivo, pero' ho supposto che l'elemento principale fosse il Saw standardizzato in soluzione alcolica, visto che l'odore e' identico. A questo punto direi che la Skin & Hair abbraccia l'ipotesi dell'inibizione 5 afa 1 e 2 topica, di cui stavamo parlando nell'altra area...oltre ad un effetto coadiuvante con altri acidi e vitamine...questo farebbe del Revivogen un ottima lozione, ma basata su un principio "dubbio" (ovvero, inibizione ar topica tramite saw) Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Non saprei..... Credo che la Skin and Hair punti maggiormente sulle proprietà degli acidi grassi che nel Revivogen sono presenti ad una percentuale intorno al 20%(alfa linolenico,gamma linolenico,linoleico,oleico,palmitico e miristico)..... Certamente comunque,come dici tu,anche il saw palmetto e le proantocianidine oligomere hanno la loro importanza Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
36rebboB Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Ma dove si compra il Revivogen? Va ordinato direttamente negli USA con carta di credito? Grazie per l'eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 23 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2002 Esatto, www.revivogen.com Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 23 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2002 puoi orrdinarlo anche senza carta di credito con western union sul sito www.an*agen.net; in 10 giorni ti arriva a casa io mi sono trovato benissimo. bonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati