Vai al contenuto

Una domanda...abbiate pazienza....


Messaggi raccomandati

Confermo, male di certo non ti puo' fare, al massimo avrai buttato dei soldi frown.gif

Non e' un farmaco e non e' miracoloso nemmeno se hai un'alopecia, stai tranquilla.

Se non lo hai gia' fatto, prima del "fai da te", ti consiglio una bella visita da uno specialista, per conoscere la causa del tuo problema.

ciauzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro ed aggiungo che anche se non risolve il tuo problema, con il complesso di vitamine e acidi grassi presenti nel Revivogen sicuramente migliora la salute dei capelli.

 

Unica controindicazione puo' essere un irritazione da alcool o ipersensibilita' ad uno dei componenti chimici del Revivogen, ma di questo te ne accorgi facilmente...se cominci a sentire irritazione o desquamazione sospendi subito il trattamento.

 

Sottilineo ancora che le donne, nei trials della Skin & Hair hanno ottenuto risultati dal Revivogen superiori a quelli degli uomini.

 

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx, siete stati davvero gentilissimi! smile.gif Io il medico ce l'ho, e credo che sia anche molto, ma molto bravo...Lo stimo tantissimo.. Solo che quando vedo i capelli cadere, perchè ho un effluvio piuttosto tosto (scusate il gioco di parole) allora vado in tilt...e mi aggrapperei a tutto, pur di riuscire a farlo calmare.

Grazie ancora del vostro aiuto! Ci penserò...

 

ManuelaSemprePreoccupata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...