homer9 Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Salve in vecchie discussioni il buon Toto1 consigliava questo prodotto, qualcuno di voi lo ha provato? Non saprei quale acquistare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 A volte uso il Nutritive, non è male, anche se unge un po' più di Gocce di Cupido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 16 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Il 16/06/2015 alle 19:34, alice28 ha scritto: A volte uso il Nutritive, non è male, anche se unge un po' più di Gocce di Cupido grazie Alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2015 (modificato) Ciao Homer9, si, io l'ho utilizzato per diverso tempo (la boccettina blu come da suggerimento di Toto). Mi ci sono trovato abbastanza bene, effettivamente rendeva i capelli più lucidi e morbidi... ma quel famoso effetto bagnato che ricercavo a suo tempo svaniva come al solito in un'oretta al massimo. Il prodotto era comunque molto buono Modificato 17 Giugno 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati