balboa Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Stò facendo un giro per il forum. Però più che chiarire aumenta la confusione. Per il momento vorrei sapere! E' meglio il Revivogen o il Proxiphen o sono uguali? Se ce la fate datemi una risposta che mi aiuti a capire!!!grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Proxiphen e Revivogen sono due armi per combattere lo stesso nemico ma da due angolazioni diverse. Innanzitutto separiamo Proxiphen da Proxiphen-N. Il primo, grazie alla presenza di un nitrossido leggermente variato dal Minoxidil (c'e' chi assicura che non da dipendenza...mah..) e lo spironolattone, un antiandrogeno, e' un farmaco a tutti gli effetti, il secondo, la versione N e' un agglomerato chimico di sostanze che rigenerano lo scalpo, inducono ricrescita e combattono il DHT, ma senza nitrossidi, ma dei SOD che sono una cosa analoga ma "naturale". Il Revivogen acclama le stesse cose (ecco perche' qualche sito compara Proxiphen e Revivogen) ma io non direi che agisce sugli stessi principi. La ADV.Skin & Hair e' una buona casa...e ci sono persone che hanno ottenuto vantaggi dalla loro lozione, lo shampoo poi direi che e' addirittura favoloso e credo che tutto il forum sia daccordo con me. Tuttavia il Revivogen agisce da principi diversi, a loro detta VEGETALI, per esempio come antiandrogeno contiene serenoa repens e acido azelaico, come stimolatore della ricrescita acidi grassi (acido linoleico) e altri oli vegetali (il Revivogen unge tantissimo) ed inoltre altri blandi stimolanti della ricrescita dei capelli tipo il picgenolo, non acclamati come sensazionalissimi in giro per i vari forum. Naturalmente, essendo i trattamenti per l'alopecia soggettivi, non e' possibile indicare genericamente quale lozione sia piu' indicata a te...considera solo che Proxiphen comunque e' un farmaco a tutti gli effetti (con tanto di dipendenza, effetti collaterali, etc...) d'altro canto, puoi comunque usarli tutti e due, sia Revivogen che Proxiphen o P-N. Comunque..se soffri di cute grassa, ti sconsiglio il Revivogen. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Proxiphen tutta la vita!!! xxxxx, il mino è l'unico farmaco topicodel quale siano state accertate le proprietà terapeutiche contro l'a.a. Mi ripeto, e facciamola finita con questo Revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Beicap, non vuoi lasciare che la gente provi qualche ritrovato blando per vedere se riesce a migliorare la propria situazione prima di buttarsi a capofitto in un *farmaco* da prendere a vita? Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 IO USO REVIVOGEN+ PROX-N...VEDREMO..MA RAFFORZANO MOLTO E STIMOLANO DAVVERO..VEDO STI VELLUS PIGMENTATI E IRROBUSTITI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 io il revivogen lo sto usando,ma ora aggiungo il proxyphen e il nano... sicuramente 2 armi in + ,contro l' alopecia !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 26 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2002 Paragonare Revivogen con il Proxiphen e come paragonare un peto con la bomba H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 26 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2002 Il peto, se dalla persona giusta, puo' essere piu' letale della bomba h... Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2002 Kim, io non voglio nulla. Il mio era ed è squisitamente un consiglio Siamo in un campo medico e quindi tenderei ad affidarmi a prodotti che hanno riscontri medici ufficiali, tutto qui clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balboa Inviato: 30 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2002 grazie a tutti per il vostro interessamento al mio quesito. Ricapitolando, se ho capito bene il Revivogen è un prodotto più sul naturale e per questo più blando rispetto a Proxiphen-N che al contrario è più forte. Ma allora il Pro. essendo un medicinale, a quale effetti collaterali può portare, se ce ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 30 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2002 Il Proxiphen - N non e' considerato farmaco ma solo cosmetico, non contiene farmaci nel vero senso della parola, e grosso modo puoi paragonarlo al Revivogen. Il Proxiphen (senza N) E' da considerarsi un farmaco perche' contiene Minoxidil. Il Minoxidil del Proxiphen puo' apportare gli effetti collaterali del Minoxidil (comunque abbastanza rari se adoperado adeguatamente) 1) Abbassamento di pressione 2) Aritmia cardiaca 3) Ritenzione idrica e naturalmente irritazione cutanea, se consideriamo che il Proxiphen contiene anche altri agenti pseudo-irritanti, ma anche alcuni coadiuvanti (tipo i copper peptide) Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balboa Inviato: 5 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 quindi un buon compromesso è il Proxipen-N? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 Rieccoci col cosmetico texano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati