homer9 Inviato: 30 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2015 Salve ragazzi oltre ai gel di Luc@ sè si volesse provare qualcuno senza alcool di quelli venduti nei supermercati quali consigliereste? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2015 Nessuno mi può dar qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 31 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2015 Io uso un gel del Evelon comprato dal mio parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 31 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2015 i migliori prodotti per capelli sono quelli da salone tipo Wella, ma se vuoi stare sicuro guarda sempre nell'etichetta che non ci sia traccia di alcol nel prodotto.E a questo punto forse ti conviene provare i prodotti di luca che sono SICURAMENTE senza alcol.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2015 Si ho provato il gel di luca ma non dura molto come effetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 ....proprio perché non contiene alcool!!! "Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca"! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 1 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 Ma non sapevo che l'effetto della durata è dovuta all'alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati