enigma86 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia gioia, circa una settimana fa la mia ragazza mi dice che sabato vuole essere accompagnata da un parrucchiere che la sua amica gli aveva consigliato..gli rispondo che va benissimo e che sabato l avrei accompagnata io. Arriva sabato e ci avviamo da questo parrucchiere, da lontano vedo scritto che è sia per uomo e sia per donna, entriamo e il sangue mi diventa gelido! è il mio ex parrucchiere che lavorava in un altro posto molti anni prima, quando io ancora non indossavo nessuna protesi ed ero moooolto diradato, dentro me mi dico:caxxx sono nella merdxx...saro' sgamato davanti alla mia ragazza e faro' una figuraccia...lo saluto tranquillamente, o meglio, cercando di tenere la paura a bada...la mia ragazza si va a fare lo shampo dall impiegata e lui mi chiede di avvicinarmi, e io penso: ecco lo sapevo, adesso mi sgama!sono fregato! allora mi dice: ma tutti questi capelli???! hai fatto l autotrapianto vero???! e io allora balbettando rispondo: si si 2 anni fa, e lui: complimenti!stai benissimo! e continuava a guardarmi i capelli! io mi sentivo molto infastidito, onestamente non so se abbia notato qualcosa di strano, so solo che ad un certo punto me ne sono altamente fregato e quando uscii da li dissi alla mia ragazza: sai amore? oggi sono troppo felice! e lei, perche amore? e io:perche adesso con i capelli sistemati sei sempre piu bella! hihihihhiihih :D da una parte ero felice anche per questo, visto che la mia meta' era davvero stupenda con il nuovo look, ma il vero motivo della mia felicita' era che mi sento davvero bene con me stesso, stavo bene internamente ed esteriormente, quindi grazie a tutti voi di cuore, soprattutto a Medusa, Zazza e il mitico xxxx! :) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati