PRAMIRO Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Ciao a tutti! Io da poco ho iniziato ad avere i denti sbiancati. Sono ancora giovane, ma ho sempre avuto i denti gialli (è un segno di denti forti ,cosi dice mio dentista, a quanto pare), quindi ho pensato di fare un tentativo. Mi sono intorno per una buona clinica, ma ho trovato che il prezzo era troppo alto per me, e poi mi sono imbattuta nello sbiancamento con la luce a led , che applicato sui denti per mezz'ora o giù di lì sbianchisce i denti in soli 2 minuti. E 'stato davvero facile da usare e abbastanza economico. Sto già cominciando a vedere i risultati sui miei denti superiori dopo 10 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 ma hai comprato il macchinario te con la luce al plasma? perche' quello lascia macchie dentali...sullo smalto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 Fate attenzione a non rovinarvi i denti che poi sono problemi. Sei sicura dei risultati che puo avere questo macchinario a lungo termine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PRAMIRO Inviato: 4 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2015 Ciao a tutti! Io da poco ho iniziato ad avere i denti sbiancati. Sono ancora giovane, ma ho sempre avuto i denti gialli (è un segno di denti forti ,cosi dice mio dentista, a quanto pare), quindi ho pensato di fare un tentativo. Mi sono intorno per una buona clinica, ma ho trovato che il prezzo era troppo alto per me, e poi mi sono imbattuta nello sbiancamento con la luce a led , che applicato sui denti per mezz'ora o giù di lì sbianchisce i denti in soli 2 minuti. E 'stato davvero facile da usare e abbastanza economico. Sto già cominciando a vedere i risultati sui miei denti superiori dopo 10 giorni. Se vi interessa vi lascio un sito dove ci stanno parecchie testimonianze oltre alla mia di persone che usano lo sbiancamento dentale: http://http://share-comments-online.info/9642278.html#a_aid=538a4118d5536&a_bid=7a9b1ef7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati