Elgaucho Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Ciao a tutti.Volevo sapere se qualcuno di voi è sotto cura o lo è stato,con la Finasteride il Minoxidil e il Proxiphen??Io per ora sto soltanto utilizzando la Fina e anche se c'è stato una diminuizione della caduta dei capelli,vorrei vedere se fosse possibile davvero fermare completamente la caduta e magari anche vedere se qualche capello ricresce.La mia intenzione era quella di coninuare ad assumere la Fina e poi applicare il Minoxidil e circa 30-40 minuti dopo il Proxiphen,magari nella versione crema,che da come ho capito è senza Minoxidil.Se qualcuno magari,con esperienza alle spalle,puo consigliarmi una soluzione migliore o magari darmi un parere su questa,mi farebbe un grosso favore....Ma la Fina va assunta la mattina il pomeriggio o la sera prima di andare a dormire??Un salutone a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Ciao. Ma tu che tipo di problema hai? Sei stato visitato da un derma? La finasteride blocca la caduta, il minoxidil stimola la crescita. Il proxiphen e' a mio avviso uno dei migliori prodotti per la ricrescita, ma e' da considerarsi l'utima spiaggia, se non si hanno avuto risultati con il minoxidil. Il proxiphen contiene minoxidil, solo il prox-N e la versione senza. La finasteride la puoi assumere quando vuoi, io ad esempio la prendo alla sera. Vai alla sezione prodotti e leggiti le schede , cosi' ti fai un'ideadi che tipo di trattamento hai piu' bisogno. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Gautieri mi sembra che le tue intenzioni siano ottime, così facendo avresti il top del top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati