Vai al contenuto

Consiglio Trapianto Capelli Donna


nihila

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuova del forum anche se è da un pò che visito il sito. Sono una ragazza di 20 e il mio dramma e pensiero fisso è un progressivo diradamento dei capelli. È cominciato ormai 3 anni fa con un'improvvisa perdita di capelli e la dermatologa ha detto che è alopecia androgenetica (non ho ovaio micropolicistico, nessun problema alla tiroide, il mio corpo è solo stupido), che purtroppo credo di aver preso da mia madre,perchè anche lei ha i capelli diradati, ma nessuna zona Particolarmente scoperta. Ho fatto una cura con minoxidil per settimane ma ho smesso perchè ero spaventata dal fatto che i capelli cadessero più numerosi e probabilmente ho sbagliato. Quasi un anno fa sono andata a milano e ho fatto l'xxx, una moderna evoluzione della prp. Non credo mi abbia portato risultati come ricrescita di capelli, forse ha solo aiutato a rallentare la caduta. Mi hanno dato delle costosissime pastiglie da prendere e non so nemmeno quelle se abbiano aiutato i capelli, posso essere contenta però del fatto che ho le unghie molto più forti e che non si spezzano più. Prendo diane da 2 anni. Ultimamente sto prendendo sempre più in considerazione la possibilità di un trapianto e sto pensando a koray in turchia con tecnica xxx, perchè ho visto diverse foto con risultati molto soddisfacenti a mio paerere. Conosco tutte le difficoltà legate al trapianto in una donna, vorrei solo avere delle opinioni da qualcuno che c'è stato (prezzi, modalità di pagamento e soprattutto se opera sulle donne, perchè ho visto solo operazioni fatte su uomini). per il momento credo che sia ancora troppo presto per me fare il trapianto (diradamento nel vertice e nella zona centrale della testa in diversi punti), riesco ancora a mascherare bene la situazione e ho anche appena scoperto l'esistenza del toppik. Per il momento sto solo raccogliendo informazioni (e risparmiando soprattutto), leggendo i vostri consigli e le vostre opinioni! Sarei grata a chiunque si prendesse qualche minuto per leggere e commentare e mi scuso se sono stata prolissa!! :) grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow risposta ultra veloce, grazie mille! eh so anche io che sono molto giovane... in realtà non hanno detto niente in merito, venerdì ho una visita di controllo a milano e credo proprio che affronterò l'argomento e sentirò cosa ne pensano... so che devo aspettare per vedere come evolve la situazione e magari cercare di correre ai ripari nel frattempo con soluzioni strategiche, solo che protesi o addirittura parrucche mi sembrano davvero l'ultima spiaggia, molto più del trapianto... in realtà vorrei tentare ogni mezzo che ho, con criterio e pensandoci molto bene, così da poter avere almeno la magra consolazione di averci provato... tu per caso hai qualche informazione su koray?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo lontani... ho visto dei loro lavori, ma preferisco koray :) per questo avrei voluto che qualcuno mi dicesse qualcosa su di lui... mi sembra di aver visto che sul sito risponde il suo "portavoce", se così posso chiamarlo, italiano e mi sarebbe piaciuto parlare con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...