Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2002 RAGA HO ORDINATO REVIVOGEN E SICCOME DEVE ARRIVARMI A GIORNI VORREI SAPERE SE DEVO ASPETTARMI UNA CADUTA INDOTTA OPPURE NO...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boccia Inviato: 3 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2002 Mesa de no.. Er Boccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny2002 Inviato: 3 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2002 Bhe invece nel foglietto illustrativo c'è scitto che in alcuni casi ci può essere una "caduta minore" simile a quella indotta da Propecia o Minoxidil dovuta al fatto che i follicoli passano da telogen ad anagen... Cmq questa caduta non sempre avviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2002 mesa de si! A me e' avvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2002 ma a te gavino sulle tempie che risultati ha dato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2002 non ho avuto nessun risultato, anzi ho l'impressione che e' avvenuta solo la caduta senza ricrescita dei nuovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati