Vai al contenuto

Dermatite?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è parecchio che non scrivo. Sono un portatore di protesi parziale in lace con ferro di cavallo in pole da molti anni.. Da qualche tempo avverto ogni tanto un forte prurito in corrispondenza del lace. Non ci ho mai badato più di tanto perché dopo una accurata pulizia il sintomo regrediva. Siccome questa cosa mi sta capitando piuttosto spesso anche la mia attenzione è aumentata: da un paio di giorni ho notato che quasi tutta la zona ricoperta dal lace è piuttosto arrossata con delle macchie più scure in alcuni punti ( non necessariamente in corrispondenza del lace.. Mi sono ovviamente spaventato.. Secondo voi si tratta dermatite? A qualcuno è mai capitato? Forse un fungo? Avete dei prodotti da consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti posso dire che anche io ho la dermatite seborroica, e effettivamente i sintomi sono quelli che tu hai descritto . Comunque porto un impianto dal 99 !! Effettivamente basta mantenere pulito e forse a volte nei periodi un pochino più critici fare il cambio più spesso

Link al commento
Condividi su altri siti