rain Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 Ciao ho 25 anni e da circa 3 mesi che uso Revivogen..I risultati??? non li ho mai visti...ho comprato questo prodotto xche' prometteva capelli sani e forti e invece.... un' altra fregatura....che prodotti consigliate voi x avere capelli + forti??? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 Invece io uso Revivogen da 20 giorni e incomincio a vedere moltissimi capelli sulle tempie.Ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 per notyetbald:e ogni quanto lo usi? la lozione la applichi con la cute secca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 io pensavo di usare revivogen 2-3 volte alla settimana... per rain:se tu lo applichi meno spesso di notyetbald,forse hai scoperto perchè non ha dato risultati...magari prova ad aumentare la dose! (sappi che questo è un consiglio dato da me,che non sono un esperto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Comunque vi terrò aggiornati nelle prossime settimane,perchè per adesso i capelli che mi stanno ricrescendo sono davvero molto piccoli e fini,dopo tre settimane soltanto di uso non credo che si possa dare un giudizio sul prodotto,comunque sino ad ora io sono soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rain Inviato: 21 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Io l'ho usato per 3 mesi di fila tutti i santi giorni!!!L' ho mettevo una volta al giorno la sera prima di dormire..beato te che vedi i risultati..io invece niente di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Bè comunque ti ripeto che io lo uso solo da tre settimane,forse i piccoli capelli che vedo crescere non diventeranno capelli forti e robusti,tra due settimane vi farò sapere se gli ottimi risultati che ho avuto finora continuano o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 2 volte al giorno,la mattina ed un ora prima di andare a letto.Sì lo uso con la cute secca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Salve, vorrei informazioni sui risultati di revivogen..ovviamente mi riferisco a tutti quelli che lo usano da almeno un mese. Grazie. Chuao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Bè io lo uso da circa quattro settimane,sulle tempie mi sono spuntati molti capelli piccolissimi dopo 18-20 giorni,ma questi capelli non stanno facendo progressi,mi sa tanto che non diventeranno mai capelli terminali.Lo shampoo comunque è ottimo,specialmente se hai un eccesso di sebo sulla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati