delpo73 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Ciao vi anticipo di non cazziarmi subito,anche se avete l intenzione, volevo sapere che zone bisogna indicare nel modulo d'ordine per ordinare una all lace col anello totalmente in pellicola. Mi indicate per cortesia i numeri delle zone corrispondenti?? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 7 rispondere NO 11 Lace sottile oppure spesso 12 Indicare la larghezza della pellicola sul front es 2,5 14 Pellicola iniettata oppure annodata con densità (vedi tu) poi larghezza del contorno in pellicola es 2,5 15 esempio disegno ( indicare l'ultimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 5 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Grazie sergio gentilissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Grazie sergio gentilissimo!!! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 Scusate se rompo ancora, se volessi ordinare una al lace con il perimetro in annodata,che colore di pellicola mi consigliate da abbinare al lace leggermente giallo?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 7 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 dipende dalla tua carnagione, io mi trovo bene con COLOR CARNE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 Ciao sergio, praticamente il colore clair intendi?? Anche tu usi un anello in pellicola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 7 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 Ciao sergio, praticamente il colore clair intendi?? Anche tu usi un anello in pellicola?? si anche io lo uso, ma a breve voglio provare una tutto lace nel modulo c'e proprio colore carne , ne ho provati diversi ma quello più adatto a me è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 A ok!! Praticamente usi lace leggermente giallo e pellicola color carne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati